Catrice Marina Hoermanseder Collection

Catrice fa spesso delle bellissime collezioni, peccato che non riesca mai a trovare niente, questa però vorrei davvero vederla tutta dal vivo e prendere più di un pezzo perché è una collezione che merita, a mio avviso, nata dalla collaborazione tra Catrice e Marina Hoermanseder, una giovane disegner emergente che sicuramente molti di voi già conoscono e/o hanno sentito parlare di lei.

Marina Hoermanseder ha studiato in un college Inglese ed ha avuto la possibilità di collaborare (intership) con una delle miei stilisti preferite in assoluto; Alexander McQueen, è molto conosciuta nel mondo della moda e sta ottenendo tantissimi awards e riconoscimenti vari per il suo lavoro. E’ la seconda volta che collabora con Catrice, ma devo dire che questa volta, rispetto alla precedente, ha catturato immediatamente la mia attenzione.

Vediamo l’intera collection…

Beauty Bag

Una pochette caratterizzata dall’elemento che contraddistingue le collezioni della stilista: la fibbia della cintura. Realizzata con materiali premium dal design unico ed arricchita da una cerniera dal colore oro rosé, è un’inconfondibile firma di stile della famosa designer austriaca. La pochette ricorda le collezioni moda di Marina Hoermanseder considerati degli assoluti must-have da molte celebrities. Prezzo 4,99 Euro.

Eyeshadow Palette

La Mini Palette offre tre ombretti in polvere nei toni del bianco champagne, del rosa e del marrone con un finish brillante e un colore grigio scuso con finish matt. Il packaging molto elegante con la fibbia della cintura e le iniziali della stilista. Grazie al pratico specchietto integrato, è anche ideale da portare sempre con sé! Prezzo 4,99 Euro.

Highlighthing Pearls 

Grazie ai pigmenti riflettenti di luce, le delicate perle shimmer creano una luminosità radiosa sul viso. Il vasetto dal design elegante è in linea con la collezione e convince ancor di più grazie alla combinazione di colori bianco e oro rosé. Prezzo 3,99 Euro.

Highlighting Brush

Le setole dense, morbide e di qualità sono ideali per applicare e sfumare le texture in polvere. La forma ergonomica del pennello è facile da maneggiare mentre il taglio leggermente curvo delle setole permette di catturare la giusta quantità di prodotto disponibile nel vasetto delle Perle Illuminanti Viso. Questo pennello si adatta alla forma del viso e permette di applicare l’illuminante e sfumarlo con il blush allo stesso tempo. Prezzo 4,49 Euro

Cream Blush

La texture cremosa del blush ha un delicato finish cipriato. Il colore è un rosa intenso. Il pratico pack permette un’applicazione semplice e veloce e trasforma il Blush in Crema nel prodotto ideale da portare con sé. Prezzo 3,99 Euro.

Nail Lacquer

Gli smalti in quattro tonalità primaverili permettono un favoloso finish matt o glossy e sono convincenti grazie alla loro formula a lunga durata. Beige chiaro con effetto matt, rosa intenso, arancio caldo e azzurro pastello. Come sempre il packaging esclusivo dal design elegante contraddistingue la stilista. Colori disponibili Fuchsia’s Flower, Nectarine Butterfly, Cote D’Azur- Flair e Garden View. Prezzo 2,99 Euro.

Lip Colour

Due rossetti con un pack premium dal colore oro rosè che assicurano labbra effetto glossy per eccellenza. La formula in crema permette un’applicazione facile ed omogenea nei colori nude e rosa. Combinate con delle matite dai colori coordinati, le due colorazioni completano ogni stile di make-up grazie ad una leggera copertura o un finish più intenso. Disponibili nei colori Rose Bloom e Fuchsia’s Flower. Prezzo 4,99 Euro.

Primissime considerazioni

Questa la collezione e dopo avervi fatto vedere tutti i pezzi che la compongono sono sempre più curiosa di vederla dal vivo. Essendo una collezione “firmata” e visto i prezzi – che non sono proprio proibitivi, anzi- sarebbe da acquistare tutta. Vi dico però su cosa ho messo gli occhi io…mi piacciono molto il blush in crema, le perle illuminanti ed ovviamente il pennello.

Spero di trovare almeno questi tre pezzi, ma darò volentieri anche uno sguardo al rossetto rosa intenso (dal video sembra molto bello) e agli smalti, soprattutto all’arancio, anche se ultimamente porto solo il semi-permanente e quindi non è che cambi smalto così spesso.

La collezione sarà disponibile dal mese di Maggio ed è – ovviamente – una limited edition. Avete visto qualcosa che vi piace?

Follow:

14 Comments

  1. April 26, 2017 / 4:07 pm

    Interessanti blush e pennello comunque in generale mi sembra carina

    • marymakeup
      April 26, 2017 / 5:18 pm

      molto…così almeno la comprerei tutta, ma voglio vederla dal vivo per decidere 🙂

  2. April 26, 2017 / 4:46 pm

    Pennello e bag bellissime! Per il resto, mi piace il packaging ma i colori mi sanno di già visto, chissà se troverò qualcosa…

    • marymakeup
      April 26, 2017 / 5:20 pm

      Sono molto naturali in realtà…la scelta dei colori mi piace, ho visto il video e la resa sembra ottima. E’ una bella collezione vista nell’insieme, almeno sulla carta, poi certo bisogna vederla dal vivo per capirci qualcosa di più.

      • April 26, 2017 / 6:32 pm

        Questo è vero, spesso viste dal vivo alcune cose rendono anche in modo diverso! ripeto, spero di trovarla :/

        • marymakeup
          April 26, 2017 / 9:00 pm

          spero di trovarla anch’io…ma la vedo dura. Catrice c’è solo da Coin qui da me :/

          • April 27, 2017 / 12:55 pm

            eh anche a Napoli mi pare :/ speriamo bene!

  3. May 3, 2017 / 10:45 pm

    il pennello e la bag (molto carina e trovo sempre utili queste bustine). Per il resto spero di trovarla e vederla, anche se non mi interessa nient’altro…

    • marymakeup
      May 7, 2017 / 11:34 pm

      io prima voglio vederla tutta, un sogno praticamente…ma solo allora sceglierò cosa prendere 🙂

  4. May 7, 2017 / 11:49 pm

    Ho visto il blush l’altro giorno, ma non c’era il tester, quindi non mi sono azzardata a prenderlo…ho fatto altri acquisti in compenso 🙂 ciao bella!

    • marymakeup
      May 8, 2017 / 12:00 pm

      cosa hai preso?

      • May 8, 2017 / 1:21 pm

        Di catrice solo un rossetto e miracolosamente ho trovato qualcosa delle Lim. Ed. Di Essence! Ho postato stamattina 😉

        • marymakeup
          May 8, 2017 / 1:38 pm

          vengo a leggere tra poco…sono sempre più incasinata ultimamente ho un sacco di cose da fare per il nuovo lavoro 🙂 Però passo, devo ancora leggere del vostro Cosmoprof e del tuo viaggio a NY, pensa come sono messa hahahah Sempre meglio eh? Tu, tutto ok?

          • May 8, 2017 / 1:49 pm

            Io sì sì grazie, ma avendo perso una settimana abbondante di lavoro ora è un delirio perché il mio progetto finisce a fine giugno con una demo finale a livelli europeo e deve essere tutto perfetto quindi faccio le otto tutte le sere 🙁

Leave a Reply