Catrice Malaika Raiss Collection

 

Catrice Malaika Raiss Collection

È uscita, in edizione limitata, la nuova collezione make-up CATRICE dalle tonalità pastello, in collaborazione con la fashion designer Malaika Raiss. Scopriamo insieme la collezione…

Make-up Setting Mist

Spray dalla formulazione leggerissima che si utilizza come fissante rinfrescante. L’applicazione risulta rapida e veloce, grazie al pratico erogatore.

Il costo è di 4,59 euro.

Healthy Glow Primer

Questo primer garantisce una pelle fresca e radiosa. Il finish è leggermente perlato. Disponibile in un’unica colorazione: C01 Bare Naked, rosa nude con un accenno di perla dal sottotono freddo.

Il costo è di 4,99 euro.

Cream to Powder Bronzer

Bronzer con una formulazione che in un primo momento è soffice e cremosa, ma con l’applicazione si trasforma in una polvere delicata. E’ facile da sfumare e matte, ideale per un perfetto look abbronzato. È disponibile in una sola nuance: C01 Bronze Sugar, marroncino nocciola.

Il costo è di 4,59 euro.

Cream to Powder Highlighter

L’illuminate ha la stessa formulazione da crema a polvere del bronzer, ma il finish è leggermente brillante. Anche l’highlighter è proposto in un’unica colorazione: C01 The Milky Way, rosa perla dal sottotono freddo.

Il costo è di 4,59 euro.

Cream to Powder Blush

Blush dalla formulazione cream to powder che dona un effetto matt  alla guance. Anche per il fard la tonalità proposta è una sola: C01 Daydreaming, rosa lampone.

Il costo è di 4,59 euro.

Multitasking Face Brush

Non poteva mancare un pennello viso versatile, adatto per l’applicazione di più prodotti e comodo grazie alla taglia da viaggio. Le sue setole sono sintetiche, morbide e dal taglio arrotondato, pratiche sia per prodotti in polvere che per quelli in crema.

Il costo è di 4,59 euro.

Soft Brow Pencil

Le matite sopracciglia hanno una texture  soffice e vellutata, che incorpora al suo interno anche dele fibre per dare alle sopracciglia un aspetto pieno e naturale. Le matite hanno un pennello a spirale incorporato. Le tonalità proposte sono due: C01 Malaika’s Strawberry Blonde, marroncino ramato e C02 Blonde Ambition, marroncino dal sottotono giallo.

 

Lip Color

Malaika Raiss per CATRICE propone due nuovi colori labbra super pigmentati, dal finish matte e setoso e una formulazione anti secchezza. Sono disponibili C01 Almost Lover, fuxia intenso e C02 After Midnight, bordeaux dal sottotono freddo.

Il costo è di 3,99 euro.

 

Mini Nail Lacquer

Per unghie sempre al top nella collezione ci sono anche due nuovi smalti dalle colorazioni pastello, in versione miniC01 Tip Tapping, lilla leggermente shimmer e C02 Pale Peony, rosa nude caldo.

Il costo è di 1,99 euro.

 

 

Tutti i prodotti di questa limited edition saranno disponibili a partire dal mese di agosto e per tutto settembre 2018 presso i negozi Upim, Coin e Scarpe & Scarpe. Allora che cosa mi dite, vi piace la nuova collezione Catrice Malaika Raiss? Qual è il vostro prodotto preferito? A me piacciono tantissimo i rossetti, aspetto di leggere i vostri commenti, Arianna!

Arianna Bianchi – Beauty

 

“Sono Arianna e sono una beauty blogger per passione. Adoro truccare me stessa, ma soprattutto adoro consigliare e rendere belle le altre.

Il motto del mio blog: Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre. Nessuna donna è brutta se non vuole essere tale.”

 

Follow:

2 Comments

  1. marymakeup
    July 20, 2018 / 5:40 pm

    Una collezione semplicemente meravigliosa! Mi piace praticamente tutto…non comprerei gli smalti probabilmente, ma tutto il resto è nelle mie corde. Visto che vanno molto i prodotti in crema? 😀

    • Arianna
      Author
      July 25, 2018 / 7:48 pm

      Anke io adoro Praticamente tutto

Leave a Reply