Catrice cosmetics Haul

 

Eccomi, buon lunedì sera a tutti! Allora, vi dico subito che oggi ho fatto un altro servizio fotografico e come promesso ho fatto anche qualche filmato e anche un paio di foto del prima e del dopo, quindi domani spero di farvi vedere il tutto 🙂

Stasera voglio parlarvi della Catrice Cosmetics. Avevo letto di questa marca sul blog di Fidya ed in seguito avevo visto anche qualche reviews su youtube, così quando qualche giorno fa mi sono trovata da Coin e l’ho vista, ho deciso di provare qualche prodotto.

Ecco cosa ho preso della Limited Edition:

  • Glamourama Galmour Lashes
  • Glamourama Eye Jewels
  • Glamourama Absolute Eye Colour

Vediamo più nel dettaglio quello che ho comprato e vorrei iniziare con le ciglia finte perchè sono davvero molto carine, con tutti i glitterini sopra:

ciglia finte – particolare

Come vedete dalla seconda foto sono davvero particolari. Non ho ancora avuto modo di provarle, ma sono certa che avrò modo di usarle presto visto che le feste si avvicinano sempre di più!

Tra gli ombretti, due avevano catturato particolarmente la mia attenzione: Drama Baby e Rock the Party e alla fine ho optato per Drama Baby che vi faccio vedere subito:

Il colore mi piaceva davvero, è un argento molto scrivente che tutto sommato non mi dispiace per niente. Uso pochissimo l’argento su di me, più per lavoro, ma questo l’ho preso per me, perchè questo Natale voglio davvero esagerare con qualche trucco particolare, ecco lo swatch:

Non ho fatto la foto degli Eye Jewels perchè li ho portati con me oggi durante il servizio fotografico e queste foto invece le ho fatte appena tornata a casa e non avevo ancora aperto la mia valigia del trucco, ma sono molto carini e potete vederli direttamente sul sito della Catrice (Catrice Limited Edition).

La Catrice è parente di Essence? Sembra di sì…quando ho scritto al servizio clienti della Catrice mi hanno risposto che in futuro troveremo Catrice dove sono in vendita i prodotti della Essence, quindi…solo che a mio avviso la Catrice mi sembra leggermente più cara della Essence…

Vi lascio dicendovi che sul sito della Catrice, c’è anche un concorso aperto fino al 31 di Dicembre, partecipare è facile, basta andare qui e compilare tutti i campi richiesti e…good luck!

Follow:

18 Comments

  1. Fidya
    November 29, 2010 / 11:01 pm

    ottimi acquisti, è vero è un pò più casa, ma la scrivenza è fantastica, peccato solo che la mia coin sia un pò lontana 🙂 kiss

    • November 30, 2010 / 12:41 pm

      mi aveva tentato anche il blu, ma ne ho già due particolarmente belli e quindi per questa volta 🙂 l’ho lasciato lì!

  2. November 30, 2010 / 11:39 am

    la Catrice e’ la sorella maggiore della Essence ^^ Ossia non e’ rivolta alle ragazzine, ma i prezzi ce li ha contenuti ugualmente. Io ho uno smalto loro… purtroppo ho trovato solo quello perche’ alla Coin qui a Torino e’ arrivata presto e non han mai rifornito.

    • November 30, 2010 / 12:46 pm

      sì sì sono proprio parenti strette 🙂 L’unica cosa diversa è il prezzo e non riesco a trovare una giustificazione a questo, almeno non ancora. L’ombretto che ho preso è bello e scrivente sì, ma non ha niente di innovativo rispetto agli ombretti della Essence. Certo alcuni ombretti della Essence non scrivono per niente, ma altri sono buoni ed i prezzi sono sempre contenuti. Della collezione limited edition della Catrice ho provato tutto (swatches a go go hahahah) e sinceramente oltre agli ombretti non mi aveva tentato altro, quindi prima di dirti cosa ne penso veramente, aspetto di vedere e provare gli altri prodotti non appena arriveranno.
      Ho visto anche gli smalti, ma ne ho così tanti che al momento non ne ho presi, magari ne regalo qualcuno per Natale, così mi faccio fare una review dalle amiche 🙂 Un abbraccio

  3. November 30, 2010 / 1:03 pm

    oddio quell’ombretto è stupendo! /*-*

    • November 30, 2010 / 1:38 pm

      Sì davvero bello…e molto intenso! 🙂

  4. November 30, 2010 / 1:28 pm

    Ma che bellissima aria natalizia!!!
    Io ho la fortuna di avere Catrice abbastanza a portata di mano…non ho acquistato nulla perché aspetto la collezione delle feste, che non ho ancora visto…Le ciglia? Mi fai sapere come ti sembrano?
    Un bacione!

    • November 30, 2010 / 1:40 pm

      Eh sì il Natale si avvicina e io torno “piccina” 🙂
      Visto che oggi, dopo tantissssssssimo tempo, ho finalmente una giornata di ferie, sto meditando se andare a creare un makeup delle feste, così provo anche le ciglia finte a ciuffo della Catrice e ti faccio sapere come sono!

  5. November 30, 2010 / 3:02 pm

    spero di trovare questa marca anche nella mia città…anche perchè so che producono un fondotinta minerale, e se avesse un inci decente, smetterei di ordinare all’estero! 😀

    • November 30, 2010 / 6:34 pm

      prima vediamo che inci ci propongono 🙂

  6. Cri
    November 30, 2010 / 5:55 pm

    Bello bello bello 😀 credo che farò un salto da coin appena posso 😀 😀

    • November 30, 2010 / 6:34 pm

      anche il blu non è male…anzi è davvero bello 😉

  7. December 1, 2010 / 3:09 pm

    Ciao Mary, Daniela Gì ha appena postato un altro ombretto della Catrice meraviglioso, un blu spettacolare… magari lo trovassi dalle mie parti 🙁

  8. December 1, 2010 / 7:29 pm

    Dalle mie parti c’è un misero standino sulla cassa, quindi ti lascio immaginare.
    Mi piacciono i tuoi acquisti, soprattutto le ciglia finte, quelle mi fanno proprio gola. 😀

  9. December 1, 2010 / 10:14 pm

    @Giovanna: ho capito a quale blu ti riferisci, sì è davvero bello mi aveva tentato e non poco, solo che secondo me è più bello quello della Kiko!

    @Marguerite: mi hanno detto che il prossimo anno saranno in distribuzione in tutte le OVS e Coin, proprio come Essence, quindi aspettiamo fiduciose 🙂

  10. December 2, 2010 / 11:14 am

    Non dirmi queste cose, che ho il negozio qui sotto con la promozione tutti gli ombretti a 3€ che mi chiamano 😀
    Ma intendi il 29 blu perlato o l’86 blu notte satin? Gli unici 2 blu di Kiko, credo… Approfitterò senz’altro della promozione per prendere quelli che hai suggerito tu tempo fa, mi pare fossero molto simili ai 2 Madina suggeriti da Marguerite, con questa promozione convengono e, almeno, li vedo dal vivo…

  11. December 2, 2010 / 5:02 pm

    Se non ricordo male è il blu perlato il numero 29!

  12. December 2, 2010 / 9:32 pm

    spero vivamente di trovare un punto vendita piu vicino possibile 🙂

Leave a Reply