Catrice Blush Flush Limited Edition

Catrice inizia l’anno con una bellissima collezione in uscita in questi giorni. Ovviamente una collection in Limited Edition che ha un nome davvero bellissimo: Blush Flush! Sono convinta che trovare questa collezione integra sarà una bella impresa, perché credetemi è davvero tutta bella. Che la caccia abbia inizio quindi…

Inizio subito facendovi vedere i blush in mousse:

 

Come vi dicevo questo bush è in mousse e si applica sul viso con l’applicatore in spugna e si sfuma con un pennello o più semplicemente con le dita. I colori disponibili sono tre: Orchid, Dusted Rose e Blushed TANtation. Il finish è matt e può essere applicato come base sotto il blush in polvere per intensificare l’effetto finale. Il prezzo è di 4,59 Euro.

E visto che vi ho parlato dei blush in polvere, ecco quelli della collezione che hanno un effetto cipriato:

Questo blush è ibrido essendo una via di mezzo tra la crema e la polvere. Ha un’intensa pigmentazione ed è disponibile in tre colori: Vibrant Pink, Peach Farfait e Raspberry Sorbet. Come vi dicevo prima, può essere usato anche sopra il blush in mousse per intensificarne l’effetto, ma secondo me è molto bello (oltre che più naturale) anche da solo. Il prezzo è di 4,59 Euro.

In questa collezione ci sono anche due blush in polvere con applicatore cushion e visto che parliamo di blush, Catrice ha pensato bene di mettere nella collezione anche un bell’illuminante liquido:

Il blush in polvere con applicatore cushion ha un finish cremoso. La spugnetta permette di sfumarlo direttamente sulle guance, ma vi ricordo che ogni blush in crema può essere sfumato anche con le dita o o con un pennello per un effetto airbrush. Questo blush è disponibile in due colori: Towny Apricot e Tanned Rose. Il prezzo consigliato è di 5,69 Euro. Il “blush” liquido è di fatto un illuminante che può essere usato da solo o sotto gli altri blush. E’ disponibile un unico colore: Eternal Glow ed il prezzo è di 5,69 Euro.

La collezione si compone anche di 2 bellissime blush palette ombre:

Vibrant Rose

Blurred Orange

Le palette sono in polvere ma hanno un finish che va dal matt allo shimmer. Molto bella anche la selezione dei colori e l’idea dell’ombre che permette di avere più di un blush in un’unica palette. Due sno le varianti di colore disponibile: Vibrante Rose e Blurred Orange. Il prezzo consigliato è di 6,29 Euro.

Manca solo un pezzo a conclusione di questa spettacolare collezione che spero di poter vedere dal vivo, il pennello viso doppio:

Il pennello ha delle setole sintetiche di alta qualità. La parte più scura è l’ideale per l’applicazione dei blush in polvere, mentre quella chiara è più indicata per quelli in crema. Il prezzo è di 5,69 Euro. La collezione è in uscita (sul comunicato stampa c’è scritto Gennaio/Febbraio) e come vi ho già detto nel post è Limited Edition e quindi se vi piace qualcosa dovete mettervi d’impegno per non perderla!

Devo dire che non c’è una cosa che non mi piace di questa collezione, probabilmente gli unici pezzi che non prenderei sono i blush in polvere con l’applicatore cushion (non sono una grande fan dei cushion in generale) ed i blush rosati, per il resto prenderei davvero tutto. Cosa vi piace di più? Cosa prendereste e cosa invece non vi interessa per niente di questa collezione?

Follow:

2 Comments

  1. January 4, 2018 / 3:39 pm

    È il momento dei blush! Mi incuriosiscono quelli in mousse ma devo dire che sembra tutto interessante

    • marymakeup
      January 4, 2018 / 3:56 pm

      sfortunatamente sì 😀

Leave a Reply