Catrice Alluring Reds Collection

Catrice-Alluring-Reds-Winter-2015-Collection

Ed oggi vi voglio parlare di Catrice. Sono stata invitata all’evento Milanese durante la Fashion Week, ma non ho potuto partecipare e mi dispiace moltissimo in verità, anche perché avrei visto in anteprima le novità autunno/inverno del brand, che vi faccio comunque vedere oggi in questo post.

Vi parlerò, in particolare, di una delle due nuove collezioni: Alluring Reds che uscirà tra Novembre e Dicembre (Limited Edition) e che è caratterizzata da un’ampia gamma di sfumature di rosso per labbra ed unghie.  Il color rosso è multi sfaccettato ed intenso e può essere di una tonalità calda o fredda. Dando uno sguardo veloce alle collezioni autunno/inverno il rosso è onnipresente in tutte le sue sfumature dal borgogna al rubino passando per il merlot, il virmiglio ed il crimisi. Catrice presenta la sua nuova collezione con il rosso protagonista: Alluring Reds.

Vediamola insieme…

This slideshow requires JavaScript.

Rossetto labbra effetto protettivo Ready for Red: dal finish brillante e dalla colorazione leggera. Può essere indossato da solo, per un effetto naturale o come base per il rossetto per enfatizzarne il colore. E’ disponibile nella versione 01 Smooth Operator e costa 4,59 Euro.

This slideshow requires JavaScript.

Lucidalabbra in Crema Red is the new Black: disponibile in tre diverse tonalità, dalla texture cremosa e altamente pigmentata come un rossetto, pur rimanendo lucido come un gloss. E’ disponibile nelle versioni: Moulin’s Rouge, Brigitte Bordeaux e Marilyn Monrouge al prezzo di 4,59 Euro.

This slideshow requires JavaScript.

Rossetto Labbra in Stick opacizzante Red Passion: colori intensi e finish opaco, alta pigmentazione e lunga durata. Il packaging è davvero strepitoso ed anche i colori sembra molto belli. Disponibili nelle versioni: M-Attraction, Striking M-Attitude e M-Attempt to Conquest. Il prezzo è di 5.69 Euro.

Smalto unghie effetto Glassa Re(d)volution: il set è composto da un base coat color argento e uno smalto rosso. Possono essere applicati sia da soli che insieme; la base argentata è lucida come la porcellana, mentre lo smalto rosso applicato come top coat ha un effetto metalizzato. Disponibile nelle versioni: Object of Desire, Art of Seduction e Pleasure of Temptation. Il prezzo è di 5,69 Euro.

————-

♥ Prime impressioni ♥

E’ inutile dirvi che i rossetti ed i gloss sono quelli che preferisco. I rossetti sembrano davvero bellissimi, mi piace molto il packaging e la forma (elegante e molto alla moda). I gloss sono una via di mezzo tra il rossetto e il lucidalabbra, comunque da vedere dal vivo, non ne faccio un grande uso, onestamente, ma se sono resistenti come un rossetto magari prenderei Merilyn Monrouge, il più scuro tra i tre.

Beh spero che la collezione vi piaccia, vi parlerò prossimamente anche di un’altra collezione Catrice in uscita: Lumination, sempre Limited Edition, in vendita nei prossimi giorni, che a mio avviso però non è interessante quanto Alluring Reds.

Cosa vi piace di più di questa collezione?

Follow:

Leave a comment

  1. October 1, 2015 / 12:48 pm

    I rossetti mi piacciono un sacco! 🙂

    • October 1, 2015 / 1:25 pm

      anche a me, sono davvero belli 0___0

Leave a Reply