Cambiamenti…

P_07

Buongiorno a tutti!

Come avrete sicuramente notato sto cambiando delle cose nel blog. A dire il vero questo è solo un primissimo cambiamento…tranquilli non ce ne saranno molti e probabilmente quando ci sarà quello grande avrete già fatto l’abitudine alla nuova grafica del blog.

Perché questo cambiamento? Perché dopo quasi 6 anni è ora di cambiare ed è ora di offrirvi qualcosa di completamente diverso, lo devo a voi, ma lo devo anche a me stessa. Comprerò quindi un tema di wordpress che mi darà l’opportunità di presentare le review, le preview e anche le semplici gallerie fotografiche in un modo diverso da come ho fatto fin’ora. Registrerò anche il dominio (sto ancora pensando se cambiare il nome o meno) e questo sarà un cambiamento minimo per voi, ma che di fatto renderà il blog più professionale a tutti gli effetti.

Al momento ho un header provvisorio, ma la grafica del blog sarà comunque minimalista e dai colori piuttosto neutri. Le foto saranno le vere protagoniste e spero davvero che i nuovi post (in particolare le nuove foto alle quali sto lavorando tantissimo in questi ultimi giorni) possano farvi apprezzare i contenuti ancora di più (la foto qui in alto è un esempio di quello che vi offrirò da oggi in poi).

I cambiamenti portano SEMPRE un po’ di scompiglio è una cosa normale, però volevo tranquillizzarvi(mi) dicendovi che:

  • tutto ciò che prima trovavate nel lato destro del blog nell’homepage, ora lo trovate in basso, se aprite le varie pagine della barra, i vecchi widgets (alcuni li ho rimossi) saranno sempre al loro posto e quindi molti sono alla destra dello schermo e altri in basso alla fine della pagina.
  • Anche se le fotografie saranno le protagoniste i contenuti non subiranno modifiche sostanziali e anzi spero che le nuove rubriche che vi presenterò vi piacciano ancora di più (chissà magari tra un po’ avrò anche bisogno di un po’ d’aiuto…).
  • In questi giorni continuerò a lavorare sul blog e per questo potreste avere qualche difficoltà nella navigazione di tanto in tanto (come sapete però io sono molto attiva la notte quando voi siete già a nanna da un pezzo e quindi credo proprio che riuscirò a non disturbarvi più di tanto).
  • La mia email al momento rimane sempre la stessa: mary_makeupAThotmail.it ma con molta probabilità quando avrò registrato il dominio cambierò anche quella…tranquilli vi avviserò per tempo e in ogni caso sapete che mi potete trovare anche sugli altri social.

Ok, allora…credo di avervi detto tutto per il momento, spero che i cambiamenti siano di vostro gradimento, lasciatemi un commento e fatemi sapere che cosa ne pensate, sapete che apprezzo e tengo in considerazione qualsiasi suggerimento e/o critica, prometto che, come sempre, risponderò a tutti con piacere!

Insomma io sono pronta per la nuova avventura, voi? x

Follow:

Leave a comment

  1. Elena
    May 8, 2015 / 9:41 am

    YEAH! =)

    • May 8, 2015 / 9:42 am

      Yeah!!! Beh spero significhi che ti piacciono i cambiamenti hahahaha

    • May 8, 2015 / 10:21 am

      beh speravo ti piacesse anche il blog hahahahah come stai? 😀

      • May 8, 2015 / 10:27 am

        tutto bene! ti svelo un segreto.. solitamente leggo i post dall’app di wordpress, x cui non visualizzo i temi! temo di essermi persa qualche cambiamento intermedio XD

        • May 8, 2015 / 11:37 am

          ah ecco…no no è cambiato un po’ tutto e tra poco ci sarà un altro cambiamento (come spiego nel post) ma per il resto tutto come prima 🙂 Bacio e buon fine settimana x

  2. May 8, 2015 / 2:28 pm

    brava bravaaa!!! :*

  3. Dan
    May 8, 2015 / 5:46 pm

    Ogni tanto un restyling ci vuole, bello! Curiosa di vedere come sarà finito!

    • May 8, 2015 / 7:16 pm

      Molto diverso….vi darò un po’ di tempo per farci l’abitudine 🙂

  4. May 9, 2015 / 9:43 am

    da quallo che comincio a vedere mi piace!

  5. angela
    May 9, 2015 / 8:02 pm

    Ci sono momenti in cui il cambiamento è necessario ed in genere è sempre in meglio. Mi piace la foto ed il colore di fondo, lo trovo molto elegante.

    • May 9, 2015 / 8:35 pm

      Grazie Angela, sono davvero contenta della vostra reazione. Da lunedì si parte…spero vi piacciano anche i nuovi contenuti, vedremo! 😀

  6. mariarosarialapenna
    May 10, 2015 / 11:50 am

    Ogni tanto cambaire è bello, ci si rinnova, secondo me va di pari passo ai nostri cambiamenti “interni”, mi piace !

  7. May 20, 2015 / 12:35 pm

    Io ho fatto l’ennesimo periodo di assenza, quindi non avevo notato i cambiamenti, anche perché spesso i siti sono ottimizzati per mobile anche se li apri col browser e vengono visualizzati senza tema

    • May 20, 2015 / 12:40 pm

      beh meglio tardi che mai…prima o poi te ne saresti accorta 😀

      • May 20, 2015 / 12:44 pm

        Precisazione: posso entrare quando voglio tra le 8 e le 9.30, quindi volendo potrei anche spendere qualche minuto in più a truccarmi…

        • May 20, 2015 / 12:45 pm

          ecco allora dillo….non mi va 😀

          • May 20, 2015 / 12:47 pm

            No, il discorso è che prima entro prima (forse) esco…e poi nel mio ufficio c’è un caldo assurdo, perché non hanno ancora acceso il climatizzatore, quindi poi cola tutto!
            Mi limito a mascara e eyeliner/matita

          • May 20, 2015 / 12:48 pm

            ti capisco…dovrei fare un trucco per ufficio da proporvi, con pochi, pochissimi prodotti…dedicato a te <3

          • May 20, 2015 / 1:02 pm

            Ahahah grazie!

      • May 20, 2015 / 12:45 pm

        …il commento di prima era per l’altro post, sto facendo casino! 😀

        • May 20, 2015 / 12:45 pm

          hahahahha oggi è giornata 😀

Leave a Reply