Calendario dell’Avvento: Illuminante Revolution Million Dollars

Oggi voglio parlarvi di un illuminante comprato proprio all’ultimo momento. In realtà dovevo parlarvi di un altro prodotto, ma non è ancora arrivato e quindi oggi passeggiando (velocemente) per comprare gli ultimi regalini di Natale mi sono imbattuta nella collezione Natalizia della Revolution Makeup. Avevo preso 3 prodotti, poi uno l’ho rimesso al suo posto, ma ho deciso comunque di prendere l’illuminante perché aveva un packaging davvero bello! Vi farò vedere anche il secondo acquisto quanto prima, magari in video…

Causa Covid non si possono fare gli swatches in negozio e quindi ho comprato a scatola chiusa e devo dire che mi è andata bene, perché gli illuminanti erano due e questo è quello più chiaro perfetto per me e per il mio incarnato: Million Dollars!

Il packaging è delizioso sia quello esterno in cartoncino color oro e quello interno tutto rosa con i brillantini così come vedete dalla foto qui in alto. Costa un po’ per essere un prodotto della Revolution (10 Euro) ma stiamo comunque parlando di una collezione Natalizia e quindi va bene così.

Revolution Makeup Million Dollars Highlighter

All’interno una bella stella stampata, un motivo un po’ banale ma che rimanda immediatamente alle feste no? Visto così non dice granché lo so, ma devo dire che non è male, la texture è quasi cremosa ed è bello scrivente, ma non solo è anche molto visibile una volta passato sugli zigomi.

Il prodotto è made in China, ma è comunque cruelty free e vegan ed ha un pao di 12 mesi, piuttosto corto per la tipologia di prodotto (le polveri generalmente scadono dopo più di 3 anni). Comunque sul sito del brand c’è anche l’inci completo e tutte le info supplementari.

Vediamo lo swatch:

Revolution Makeup Million Dollars Highlighter // Swatches

Beh bello anche questo vero? Fino ad oggi vi ho proposto 3 illuminanti molto diversi tra loro, domani vi farò scegliere il vostro preferito però spero che anche questo vi piaccia,

Marina

Follow:
marymakeup

Marina – blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni).
Work hard, dream big and never give up x

3 Comments

  1. December 12, 2020 / 12:15 am

    Love the snowflakes on your site and all of the holiday sparkle you have here! Very festive!

  2. December 12, 2020 / 11:26 pm

    I love a good highlighter and this looks amazing! It’d make a great gift, too!

Leave a Reply