Bullfrog: burro lucidante tatuaggi

BullFrog Burro Lucidante Tatuaggi

L’estate è la stagione dei tatuaggi. Grazie al bel tempo e al caldo si iniziano a scoprire alcune parti del corpo e i tatuaggi iniziano a far capolino. Per questo motivo Bullfrog ha creato un burro lucidante.

Burro lucidante tatuaggi

Un bel tatuaggio si riconosce da linee ben definite, da una pelle ben idratata e da colori vividi che devono essere mantenuti ed esaltati.  Proprio per questo Bullfrog ha lavorato per creare uno dei prodotti must per questa stagione: il burro lucidante per tatuaggi.

Formula: Il burro lucidante è un prodotto pensato per rendere la pelle tatuata più luminosa facendone esaltare i colori. La formula è al 99% di origine naturale e contiene un’altissima percentuale di burro di karitè. La texture si fonde perfettamente con la pelle e crea un film elastico capace di proteggere la pelle e il tatuaggio stesso.  Il film luminoso esalta il disegno e i colori dei tatuaggi e, infine, la fragranza è studiata per ricreare l’effetto del panno caldo del barbiere.

BullFrog Burro Lucidante Tatuaggi

Idratazione della pelle

L’idratazione della pelle tatuata è fondamentale per mantenere i colori vividi e la pelle dall’aspetto sano. Bullfrog consiglia di trattare quotidianamente la pelle con prodotti idratanti che impediscono la pelle di seccarsi. Inoltre è molto importante proteggere la pelle dai raggi solari, quindi è necessario applicare sempre una crema con protezione molto alta. Bullfrog consiglia a questo punto la crema multifunzione spf30.

La crema multifunzione è un’emulsione con fattore di protezione solare per proteggere la pelle, specie quella tatuata, dalle aggressioni dei raggi UV.

Bullfrog Crema Multifunzionale

I prodotti Bullfrog sono disponibili in tutti i negozi Womo/Bellfrog e sul sito online Bullfrog. Il burro lucidante costa 18 euro, mentre la crema multifunzione costa 25 euro.

Cosa ne pensate? Io non ho tatuaggi ma sinceramente trovo il burro lucidante una vera genialata. E voi? Come vi prendete cura dei vostri tatuaggi? Quale crema applicate?

 

 

“Sono Arianna e sono una beauty blogger per passione. Adoro truccare me stessa, ma soprattutto adoro consigliare e rendere belle le altre.

Il motto del mio blog: Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre. Nessuna donna è brutta se non vuole essere tale.”

Follow:

3 Comments

  1. marymakeup
    May 7, 2018 / 10:16 pm

    ne ho sempre sentito parlare, ma non ho ancora provato niente della Bullfrog. I miei tatuaggi sono tutti piuttosto nuovi (tranne uno), ma cerco di curarli con attenzione soprattutto in estate,quindi sarei curiosa di provare il burro…

  2. Elena
    May 7, 2018 / 11:32 pm

    Ciao! Non conoscevo la Bullfrog, ma entrambi i prodotti mi incuriosiscono parecchio, anche perchè un paio dei miei tatuaggi si trovano in zone soggette a scottature quando vado al mare. il fatto che esalti i colori poi mi piace tanto! Ottimo consiglio 🙂

  3. Arianna
    Author
    May 14, 2018 / 2:47 pm

    Fatemi sapere come vi trovate😘

Leave a Reply