Black Musk by The Body Shop

Black Musk The Body Shop

Per le amanti delle fragranze sensuali, seducenti e dolci, The Body Shop ha creato la linea: Black Musk – dalla fragranza molto femminile ed allo stesso tempo sensuale. La Black Musk è composta solo da prodotti per il corpo. Vediamo nel dettaglio i singoli prodotti e il loro utilizzo.

Eau De Toilette Black Musk – The Body Shop

Eau De Toilette Black Musk

Una fragranza dolce e femminile, con fresche note di testa di pera bambinella, pepe rosa e bergamotto, note centrali calde di liquirizia e ylang ylang, e note di base dolci e sensuali di muschio nero e vaniglia nera. È una fragranza irresistibile, dolce fuori e potente dentro!

L’eau de toilette è disponibile in 4 formati:

  • Formato da 30 ml- 18,00 Euro
  • Formato da 100 ml- 40,00 Euro
  • Formato da 60 ml- 28,00 Euro
  • Formato da 50 ml- 33,00 Euro

Olio Profumato Black Musk

Un olio intenso e concentrato, ricco di sensualità e potenza, femminile, dolce, ma determinato. Con fresche note di testa di pera bambinella, pepe rosa e bergamotto, note centrali calde di liquirizia e ylang ylang e note di base dolci e sensuali di muschio nero e vaniglia nera.

L’olio profumato è disponibile in un unico formato da 20 ml al costo di 22,00 Euro.

Doccia Gel Black Musk

Questo gel doccia lascia la pelle pulita e profumata. Per ottenere una schiuma ancora più consistente e una pelle liscia e vellutata viene consigliato l’utilizzo di una spugna da bagno in rete.

IL costo del doccia gel è di 10,00 euro per 250 ml.

Idratante Corpo Black Musk

E’ una crema corpo che lascia la pelle morbida e vellutata regalandole un delicato profumo. Si può spalmare subito dopo la doccia e quindi dopo aver utilizzato il gel doccia per prolungarne la profumazione.

Il costo dell’idratante corpo è di 14,00 euro per 250 ml.

Spray Profumato Corpo Black Musk

A concludere l’intera collezione c’è lo spray corpo. Uno spray profumato della fragranza Black Musk ancora una volta caratterizzato dalle fresche note di testa di pera bambinella, pepe rosa e bergamotto e con note centrali calde di liquirizia e ylang ylang, oltre alle note di base dolci e sensuali di muschio nero e vaniglia nera.

Il costo dello spray profumato è di 14,00 euro per 100 ml.

L’intera linea di prodotti è disponibile sul sito ufficiale The Body Shop. Fino a domani (venerdì 18 Maggio) è possibile usufruire dello sconto del 30% su tutta la nuova linea, utilizzando il codice Black18.

Cosa pensate di questi prodotti? Personalmente adoro questo mix di ingredienti e non vedo l’ora di provarli. E voi? Aspetto di leggere i vostri commenti, Arianna!

Arianna Bianchi – Beauty

 

“Sono Arianna e sono una beauty blogger per passione. Adoro truccare me stessa, ma soprattutto adoro consigliare e rendere belle le altre.

Il motto del mio blog: Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre. Nessuna donna è brutta se non vuole essere tale.”

Follow:

1 Comment

  1. Arianna
    Author
    May 19, 2018 / 10:39 am

    Cosa pensate di questa linea??

Leave a Reply