Black Friday – Cyber Monday Sales

 

 

Ecco arrivato anche il Black Friday che precede il Cyber Monday…di cosa parliamo? In poche parole di sconti pre-Natalizi!!!! In questi giorni ho dato uno sguardo in giro e mi sono fatta un’idea su cosa comprare…sarà un week-end davvero caldo secondo me. Ho selezionato qualche occasione per voi, che va dal make-up fino ai prodotti alimentari.

Attenzione però perché alcuni brand applicheranno gli sconti solo oggi fino a mezzanotte, mentre altri approfitteranno di questo lungo week-end per farci fare affari. Occhio alle bufale e occhio anche alle occasioni che sembrano troppo belle per essere vere e buono shopping!!!

 

 

The Body Shop applica uno sconto del 10% su tutto. Devo essere sincera? Mi sembra davvero pochissimo rispetto a tanti altri brand concorrenti, ma se amate le profumazioni di questo brand e le bellissime collezioni Natalizie approfittate! Se acquistate online la spedizione è gratuita se superate i 50 Euro di acquisto!

Neve Cosmetics avvia una vera e propria promo Natalizia a dire il vero, che regala uno sconto del 15% su tutto, con pochette e shopper in omaggio e spedizioni ad 1 Euro. Sono anche disponibili i nuovissimi pennelli Azalea. Come sempre quanto acquistate Neve vi consiglio di soffermarvi sul PAO del prodotto…le palette, le singole cialde degli ombretti ad esempio (tutti bellissimi per carità) hanno una scadenza di 6 mesi, quindi chiedetevi quanto potrete effettivamente usare quella palette prima di procedere all’acquisto, perché se è vero che non dovrete buttarla via dopo 6 mesi, vi ricordo però che il PAO non è una cosa da sottovalutare e che avendo una scadenza così corta il prodotto è garantito inalterato solo per i 6 mesi scritti sul packaging.

Sephora non poteva mancare e ci propone uno sconto del 15% su tutto usando il codice BlackFirday17, mentre lo sconto sale al 25% per la Sephora Collection. Ora, va bene il 15% su tutto, anche se io normalmente in negozio ho sempre il 20% ormai, ma il 25% sulla Sephora Collection non mi convince granché anche se ci sono un paio di articoli piuttosto interessanti. Devo però ammettere che da Sephora mi aspettavo, molto, ma molto di più.

Molto interessanti le offerte di Clinique che fino a domenica sera offre uno sconto del 25% su tutti gli ordini usando il codice 25OFF. Ci sono regali per tutte le tasche, che partono dai 20/25 Euro. Ho messo gli occhi su un paio di cofanetti di rossetti che si possono acquistare davvero ad un ottimo prezzo. Bisogna fare presto però perché con questi prezzi la maggior parte dei cofanetti sono quasi esauriti (alcuni già lo sono) che peccato…

Un po’ a sorpresa anche Mac Cosmetics si decide di non farsi scappare il Black Friday. Dico così perché lo scorso anno lavoravo ancora per loro e forse siamo stati tra gli unici negozi a Porta di Roma a non aderire all’iniziativa pre-Natalizia (perché di questo si parla con il Black Friday e il Cyber Monday eh?). Quindi Mac regala un Retro Matte Liquid Lip Colour (che costa 24 Euro) con ordini superiori ai 49 Euro. I Retro tra cui scegliere sono solo 2 (peccato) e sono Espresso e Simply Smoked uno dei miei preferiti in assoluto.

Caudalìe partecipa al Black Friday regalando un gommage per il corpo superati gli 80 Euro, e ben tre prodotti (latte struccante, mousse detergente e crema esfoliante) con ordini che superano i 130 Euro. Quello che maggiormente mi piace di Caudalìe sono i cofanetti natalizi che non sono solo carini, ma vengono sempre offerti ad un ottimo prezzo e questo a prescindere dalla promozione di questi giorni.

 

 

Tattoo Defender offre uno sconto del 20% su tutti i prodotti in vendita da oggi fino a domenica, utilizzando il codice BF17. Ovviamente Tattoo Defendere offre prodotti per la cura dei tatuaggi e quindi diciamo che è un brand settoriale. Oh mi è venuta voglia di fare il mio quarto tatuaggio…chissà se ci riesco prima di Natale.

Illamasqua offre un ottimo 25% di sconto su tantissimi prodotti compresi i pennelli. Inoltre con una spesa di 60 Sterline c’è in omaggio un pochette con dentro 4 prodotti del valore di 55,80 Sterline. Un’ottima offerta direi, quindi se non siete truccatori professionisti (Illamasqua offre ai professionisti uno sconto del 40% – fornendo la documentazione richiesta), vi consiglio di approfittarne.

Sempre parlando di cosmetici Avril offre uno sconto del 50% su oltre 20 prodotti. Già i prezzi di questo brand eco-bio sono piuttosto buoni, adesso quindi sono diventati ottimi affari. Tra i prodotti in sconto ci sono ombretti, matite, palette occhi e saponi. Vi consiglio una visita al sito.

Pupa non è un brand che amo lo sapete, ma sono certa che tra voi ci sarà qualcuna che utilizza i suoi prodotti, quindi vi segnalo che gli sconti di questi giorni arrivano fino al 40% per gli acquisti online e che le spese di spedizione sono gratuite con acquisti superiori ai 39 Euro. Qualcuno di voi ha provato gli I’m metallici?

E andiamo oltre Manica per approdare nella mia amata Inghilterra e fare acquisti da Sleek. Dove fino a domani sera a mezzanotte si possono acquistare prodotti selezionati con uno sconto del 30%. Ho dato uno sguardo al sito e alcuni prodotti sono davvero interessanti…le palette le conosciamo tutti no? Con la Sterlina piuttosto debole al momento conviene fare acquisti direttamente in UK.

Della Re-Hair Sebovit è il mio shampoo preferito del momento e quindi non posso non approfittare dello sconto del 50% che il brand offre su tutti i suoi prodotti. Vi ho già parlato di Re-Hair in passato (più di una volta) quindi se volete potete anche leggere i miei post prima di procedere all’acquisto. Tra le altre cose oltre alle capsule, alla lozione e allo shampoo si unisce alla famiglia Re-Hair Sabovit anche un nuovo prodotto Re-Hair Brow che può essere pre-ordinato al prezzo di 22 Euro anziché di 29,90 (attenzione ci sono solo 100 pezzi disponibili). Le spedizioni sono gratuite sopra i 20 Euro.

Lasciamo un attimo il mondo del make-up (il post in realtà potrebbe andare avanti per ore con tutti gli sconti che si sono in questi giorni, ma non riesco a parlarvi di tutto)…per parlarvi di articoli sportivi!

Sport 85 vuole fare breccia nel cuore dei nostri compagni offrendo uno sconto del 20% sull’abbigliamento casual uomo. Se state pensando di fare un regalo al vostro lui, non perdete d’occhio il sito perché ci sono occasioni davvero invitanti con sconti ben oltre il 20%.

Kayla Itsines partecipa al Black Friday offrendo i suoi allenamenti a prezzi scontati (dal 30 al 50%). La promozione però è valida solo sulle applicazioni. Lo sconto annuale è significativo si passa da quasi 300 Dollari a 119 Dollari. Chi di voi si sta allenando con Kayla al momento?

Noi Sport (questo vale solo per chi si trova a Roma in realtà) offre uno sconto del 40% su tutto l’abbigliamento invernale uomo, donna e bambino con un minimo di spesa di 200 Euro fino a 1000 Euro. Vi assicuro, conoscendo molto bene il negozio, che sono presenti le più grandi marche e non solo sportive, lo sconto è reale ed ottimo direi. Per avere il coupon bisogna essere iscritti alla loro mailing list.

Macron offre uno sconto del 30% sull’articolo più caro sullo scontrino nello store ed usando il codice MacronBF17 si può ottenere lo stesso tipo di sconto online, ma la promozione è valida solo fino alla mezzanotte di oggi, quindi affrettatevi.

E concludo la parte sportiva con Adidas che per tutto il week-end regala uno sconto del 30% su tutti i prodotti sia negli store che online utilizzando il codice BlackFriday.

Andiamo avanti…

Partecipano al Black Friday e Cyber Monday anche molte altre aziende come sapete e tra queste c’è anche Italo che offre uno sconto del 50% sul prezzo dei biglietti per tutti i viaggi che verranno acquistati da oggi fino alle 13 del 27 Novembre, usando il codice Friday50 e viaggiando tra il 12 Dicembre ed il 4 di Marzo.

Conoscete Natural Mojo? Da oggi per tutto il week-end con una spesa minima di 60 Euro, si avrà uno sconto del 40% su tutti i prodotti. Il codice da usare è ancora una volta BlackFriday e non è cumulabile con le altre offerte (ovviamente, ma questo vale anche per tutte le altre promozioni).

E concludo questo post con Lovable che fino al 26 Novembre su tantissimi capi di intimo, pigiameria e maglieria uomo e donna offre uno sconto fino al 30% (su una gamma di articoli opportunamente selezionati in negozio).

Se ci riesco farò un altro post prima della fine del week-end perché le offerte sono davvero tantissime, però voi ora ditemi… su cosa avete messo gli occhi? Avete già acquistato qualcosa in questo Black Friday? Acquisterete sicuramente prodotti in questo lungo week-end di affari? Se sì dove preferite fare i vostri acquisti, presso uno store o online? Aspetto i vostri suggerimenti e buono shopping a tutti x

Follow:

2 Comments

  1. November 28, 2017 / 12:33 pm

    C’erano davvero tantissime offerte quest’anno!! In realtà io non ho comprato praticamente nulla. L’unica cosa scontata che ho preso è stata una SD per la reflex, per cui niente di che.

    • marymakeup
      November 28, 2017 / 12:35 pm

      meglio di me…volevo prendere dei prodotti, ma alla fine niente perché con le spese di spedizione (per quello che volevo io almeno) arrivavo vicino al prezzo senza lo sconto quindi….

Leave a Reply