Black Friday 2019 – Le occasioni

Come tutti sapete, visto il martellamento incessante di questi giorni, oggi è il Black Friday. Visto che sono stata ricoperta di email promozionali, ho deciso di fare un post, dove presentarvi gli sconti e le occasioni da prendere al volo. Siete pronti?

  • Pinalli 

Su pinalli.it dalle ore 18.00 di giovedì 28 novembre alle ore 9.30 di sabato 30 novembre e negli store Pinalli dalle ore 08.00 alle 19.30 di venerdì 29 novembre (fatta eccezione per i pdv dei Centri Commerciali che seguiranno gli orari della Galleria e nei quali il Black Friday durerà fino al 1 Dicembre), su tutti i marchi in assortimento (fatta eccezione per alcuni brand) ci sarà uno sconto del 33% dal prezzo iniziale.

  • Rimmel London

In occasione del Black Friday (quindi solo oggi) dà la possibilità di acquistare alcuni dei suoi prodotti, via Amazon, con uno sconto del 30%. Vi lascio il link, dove potrete trovare anche i cofanetti natalizi qualora vogliate fare qualche regalo e non pensare solo a voi!

Il brand tedesco applica uno sconto del 30% su tutti i suoi prodotti. Il codice da utilizzare al checkout è BeautySale.

Offre il 30% di sconto su tutto ed il 35% su un acquisto minimo di 59 Euro. Il tutto con spedizione gratuita e quindi se amate il brand fate bene ad approfittare di questa occasione.

Potete usufruire di uno sconto online pari al 30% su tutto, facendo però ordini superiori agli 80 Euro. L’offerta è valida fino a domenica. I set regali sono meravigliosi e ci sono prodotti veramente belli con i quali fare una splendida figura a Natale. Attenzione: sono talmente belli che io vi consiglio vivamente di non aprire questo link (vi ho avvisato eh?).

immagine da internet

Deludente, lasciatemelo dire. Applica il 25% di sconto su tutto fino al 1° Dicembre, utilizzando il codice sconto Black2019, ed il 25% di sconto sui prodotti a marchio Sephora Collection. Praticamente io ho più sconti in negozio devo essere sincera. Vi consiglio uno sguardo anche su Amazon perché ci sono delle buone offerte, vi lascio il link.

Se amate questo brand, non lasciatevi scappare l’occasione di comprare, sia online che nei Pupa Store, con uno sconto che può arrivare fino al 50% su tutto il catalogo. In più c’è in regalo un black pochette con acquisti superiori ai 39 Euro.

Un brand che conosco e che mi piace molto e con il quale ho avuto il piacere di collaborare, ha iniziato il Black Friday già il 25 Novembre ed andrà avanti fino a tutto oggi a mezzanotte. Lo sconto applicato sui prodotti è pari al 30%, senza una spesa minima.

Sul sito gli sconti vanno dal 20 al 40% per tutto il week-end…a dire il vero venivano già applicati a partire dal 25 Novembre, quindi si parla di una vera e propria Black Week. Brava Cindy. La spedizione è gratis per ordini sopra i 39,90 Euro e c’è lo sconto del 20% sulla Collezione Sassy Collection. Il Komen Set (così fate anche del bene) è in vendita a 8,72 Euro (costava ben 34,90 Euro) e contiene 2 rossetti ed un blush…

 

Immagine da internet

 

Anche questo brand applica sconti un po’ ridicoli lasciatemelo dire…comunque c’è un 15% su tutto, una pochette in omaggio e offre le spese di spedizione a 99 centesimi. Tra le altre cose vi segnalo che è appena uscita la Feline Dreams Palette.

Ci sono solo 24 ore per approfittare di uno sconto del 15% su tutto, utilizzando il codice BLK19, la spedizione è gratuita con 50 Euro di spesa. Se come me volete assolutamente provare le nuove fragranze natalizie, beh questa è davvero un’ottima occasione.

Avremo modo di parlarne in modo più approfondito la prossima settimana perché mi sono stati inviati alcuni pezzi della nuova collezione in prova, ma volevo comunque segnalarvi che in occasione del Black Friday, FABY regala ai suoi clienti uno sconto del 30% su tutto il catalogo. Lo sconto sarà disponibile dal 29 Novembre fino al 2 Dicembre compreso.

Ma visto che sul blog non vi parliamo solo esclusivamente di Beauty, ecco anche altri sconti interessanti per farvi o fare un regalo…

Su Vans c’è il blackout con sconti fino al 50% su articoli selezionati e l’offerta è valida fino al 2 Dicembre. Ci sono articoli davvero interessanti e quindi vi consiglio uno sguardo al sito.

Un brand che mi piace molto, ma che fa sempre pochissimi sconti e anche per questo Black Friday ci lascia con l’amaro in bocca. Offre infatti lo sconto del 30% sull’acquisto di 2 articoli di determinate collezioni e l’offerta è valida solo fino alla mezzanotte di oggi.

 

immagine da internet

 

Un altro brand che mi piace molto e dove compro sempre qualcosa per Natale. Il brand offre uno sconto del 40% su determinati articoli sia per uomo che per donna. Spedizioni gratuite con una spesa minima di 70 Euro.

Anche di questo brand inglese vi ho già parlato in passato (qui il post), quindi se amate gli oggetti particolari e che non si vedono spesso in giro, approfittate dello sconto del 30% (utilizzando il code Blackout) che verrà applicato su tutto. Le spese di spedizione sono gratuite con un acquisto minimo di 84 Sterline.

Il mio brand sportivo preferito in assoluto. Sul sito ci sono sconti fino al 65% su un totale di 5945 prodotti…da passarci tutta la giornata praticamente. Se anche voi, come me, amate questo brand, oggi è la giornata adatta per fare affari. Ma tenete sempre d’occhio le pagine Adidas perché ci sono giornate sconto tutto l’anno!

  • Swarovski

Se amate il genere, anche qui troverete degli ottimi sconti (fino al 50%) dal 27 Novembre fino al 2 Dicembre. Sul sito trovate tutte le offerte e gli store.

____________________________________________________________________________

Bene, penso davvero di avervi detto tutto e di poter chiudere serenamente l’argomento. Ovviamente questa che vedere in alto è solo una piccola selezione di brand, ma rende comunque l’idea di quello che sarà possibile risparmiare in questi giorni. I link attivati sono disponibili solo per il Black Friday o la Black Week, così come gli sconti ed i code. Vi ricordo inoltre che lunedì ci sarà il Cyber Monday (se amate l’elettronica).

Ci sono brand che con i loro sconti hanno catturato la mia attenzione e quindi dovrò legarmi le mani per non fare troppi danni, altri che, onestamente, mi hanno lasciato quasi del tutto indifferente. Resta il fatto che qualcosa comprerò anch’io anche se sono alla ricerca di un affarone per comprare due regali di Natale…uno destinato a mio marito e l’altro alla mia mamma, ma ovviamente non posso dirvi di cosa si tratta.

Fatemi sapere se avete acquistato qualcosa approfittando degli sconti, non solo di quelli che vi ho segnalato io, ma anche più in generale. Io terrò gli occhi su Amazon questi giorni, voi? Mi raccomando non fate troppi danni! Buon fine settimana, Marina x

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 11 anni) e Mia (labrador di 4 anni). Work hard, dream big and never give up x

 

 

 

 

Follow:

4 Comments

  1. November 29, 2019 / 1:49 pm

    Bella selezione, io sto meditando su Sephora è Pandora

    • marymakeup
      Author
      November 30, 2019 / 11:37 am

      Però dai da Sephora c’è sempre il 20% di sconto..pensa ad altro 🙂

  2. Elena
    November 29, 2019 / 3:33 pm

    Stamattina il sito di Sephora era inchiodato… e io, dal vivo, ho visto gente litigare da Mediaworld. La pazzia collettiva

    • marymakeup
      Author
      November 30, 2019 / 11:38 am

      Io alla fine sono stata davvero brava…poi sono entrata da La Gardena e sono crollata! hahhahah Ho fatto pochi danni però, ho speso meno di quello che pensavo. C’era anche un dei cofanetti regalo della Estee Lauder, ho sospirato, mi sono girata e sono andata via. Voglio un applauso 🙂

Leave a Reply