Biomed Organic Medical Skin Care – new products

Biomed Organic Medical Skin Care

Non è la prima volta che vi parlo di Biomed, l’anno scorso ho testato alcuni prodotti e vi ho anche regalato, un give away sponsorizzato dall’azienda. Sono quindi molto felice di potervi parlare ancora una volta di Biomed e di testare ancora una volta dei prodotti per voi.

Prima i farvi vedere i prodotti più da vicino, vi parlo velocemente dell’azienda, perché sono certa che qualcuno di voi ancora non la conosce. Biomed è un brand tedesco con sede a Monaco, che ha come obiettivo l’eliminazione di tutti gli ingredienti pericoli e nocivi, per poter offrire un prodotto il più naturale possibile, con la più alta qualità possibile.

I prodotti Biomed sono senza:

  • parabeni;
  • oli minerali;
  • profumi sintetici;
  • phenoxiethanol;
  • e sono cruelty free.

Tra i prodotti da testare questa volta ho scelto:

  • Body Firmer: crema corpo idratante e rassodante;
  • Ingrove Gone: per la rimozione dei peli incarniti;
  • Bio Bright: siero schiarente per il viso e le mani;
  • Vain Vanish: lozione anti vene ragno

Biomed Body Firm

Body Firmer Crema Corpo Idrante e Rassodante (Prezzo 20 Euro)

Tra gli ingredienti naturali di questo prodotto troviamo: Dermochlorella DP che è un estratto di microalga verde (Chlorella Vulgaris), il Burro di Karité, l’Olio di Avocado e l’Aloe Vera per idratare, oltre al Burro di Cacao per stimolare il rinnovamento cellulare.

Questa crema promette di rassodare (la Dermochlorella DP aumenta la produzione di Collagene che rassoda i tessuti del corpo), migliorare l’aspetto delle smagliature (il Burro di Cacao con la Dermochlorella DP donano elasticità e riducono i segni delle smagliature) ed idratare (il Burro di Karité, l’Olio di Avocado e l’Aloe Vera forniscono un ottimo livello di idratazione).

Biomed Ingrove Gone

Ingrove Gone Addio Peli Incarniti (Prezzo 20 Euro)

La rasatura e la ceretta possono causare peli incarniti, ciò si verifica quando i peli crescono sottopelle. Ingrove Gone riduce fino ad eliminare i peli incarniti e le irritazione causate dalla depilazione. Ingrove Gone applicato dopo la rasatura, su ascelle, viso, gambe ed inguine, rimuove i peli incarniti, previene la ricomparsa degli stessi e riduce la sensazione di fastidio dopo la depilazione.

Biomed Bio Bright

Bio Bright Siero Schiarente per viso e mani (Prezzo 25 Euro)

La SymWhite Plus è un principio attivo ispirato alla natura, deriva da una potente molecola che si trova nei pini. La Bio Bright promette quindi di: ridurre la melanina del 95%, diminuire le macchie della pelle del 12% e ridurre l’iperpigmentazione della pelle dovuta ai raggi UV. Allo stesso tempo illumina e dona lucentezza alla pelle regalando un aspetto naturale.

Biomed Vein Vanish

Vein Vanish Cancella Vene (Prezzo 30 Euro)

Questa crema inibisce il legame di VEGF coi suoi recettori (VEGF – Il Fattore di Crescita Endoteliale Vascolare provoca vene di ragno e MMPs che facilitano la degradazione di collagene) e stimola le fibre di collagene. I risultati:

▪Inibizione della formazione di nuovi vasi sanguigni
▪Diminuzione della visibilità dei vasi sanguigni esistenti grazie alle fibre di collagene.

−Fino al 64% di diminuzione del rossore delle lesioni in 28 giorni
−Fino al 77% di diminuzione del rossore delle lesioni in 84 giorni

Biomed Organic Medical Skin Care

Sono davvero molto felice di poter provare questi prodotti e onestamente parlando sono tutti prodotti che mi servono molto. La crema corpo è sicuramente quella che utilizzo maggiormente sia in estate che in inverno e poter avere la possibilità di idratare e allo stesso tempo rassodare e ridurre le smagliature con Body Firmer la trovo un’ottima cosa.

Ingrove Gone è per me essenziale in questo periodo dell’anno. Vi ho mai detto che sono stata operata per un pelo incarnito diversi anni fa? Porto ancora la cicatrice di questa operazione che mi è costata ben 7 punti. Proverò questo prodotto quindi con moltissimo interesse, sperando di aver trovato la soluzione che fa per me.

Stessa cosa vale anche per Bio Bight visto che sapete perfettamente che soffro di Melasma ormai da molti anni e che sono sempre alla ricerca della soluzione per il mio piccolo inestetismo (qui vi parlo del Melasma).

Visto che non mi faccio mancare niente, Vein Vanish spero mi aiuti a cambattere un altro piccolo inestetismo che fa parte di me. Ho delle piccole vene dietro le gambe e voglio davvero vedere se questo prodotto manterrà tutte le sue promesse.

Per tutti i prodotti – dove è possibile – metterò, nel post review, le foto del prima e del dopo. Voi però fatemi sapere quali tra questi prodotti è quello che vi incuriosisce di più. 

I prodotti di questa preview, mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo.

Follow:

5 Comments

  1. June 19, 2017 / 7:20 pm

    Cercavo di ricordarmi come avessi già provato questo brand….ci fu un periodo che molte blogger e pagine fecero give con questi prodotti e uno lo vinsi io ( modestamente ! ) Ricordo che mi erano piaciuti molto, aspetto le tue recensioni su questi specifici 🙂

    • marymakeup
      June 19, 2017 / 10:19 pm

      ti terrò aggiornata….
      P.S non avevi vinto il mio però 😀

  2. June 20, 2017 / 1:33 pm

    Dovrei riceverli anche io 🙂 Sono molto curiosa di provare quello per i peli incarniti, che facendo il silk epil mi perseguitano! Invece quello dei capillari lo darò a madre che ce li ha piuttosto evidenti dietro il ginocchio..

    • marymakeup
      June 20, 2017 / 1:53 pm

      Bene allora poi ci consultiamo…io inizio il test oggi 😀

  3. June 24, 2017 / 7:23 pm

    Ciao! Bellissimo blog, mi piace tanto! Sono una nuova iscritta. Ti va di passare nel mio?
    Grazie in anticipo. Baci e buon fine settimana.

Leave a Reply