Biomed Organic Crowd Funding Campaign

Immagine Biomed Organic

Oggi voglio parlarvi di una bella novità firmata Biomed Organic, un’azienda con la quale ho avuto modo di collaborare diverse volte in questi anni. Biomed lancerà una campagna di crowd-funding sulla piattaforma Indiegogo per divulgare i benefici che ci sono nell’usare prodotti naturali per la cura del corpo, prodotti che tra le altre cose riducono anche l’assorbimento di sostanze tossiche attraverso la pelle. Inoltre lancerà sul mercato ben 17 nuovi prodotti che andranno ad accrescere la già vastissima gamma della Biomed Organic.

La campagna verrà lanciata all’inizio della prossima settimana (tra il 9 ed il 12 Aprile) e durerà ben 30 giorni. Durante tutto questo periodo di tempo, sulla piattaforma Indiegogo, verranno offerti i prodotti del brand con degli sconti tra il 50 ed il 70% oltre ad un voucher che darà diritto ad un ulteriore significativo sconto per i successivi acquisti che verranno fatti sul sito di Biomed.

Immagine Biomed Organic

L’opportunità è unica e sono certa che molte di voi incuriosite dalle mie review, non si faranno scappare l’occasione. Vi comunicherò per tempo sulla mia pagina FaceBook l’inizio della campagna, anche perché il numero dei pacchetti Luxury e dei prodotti che verranno venduti sono limitati.

Ne approfitto per lasciarvi i link delle review che ho fatto negli anni, qualora non le abbiate già lette e vogliate farvi un’idea:

Mi raccomando mettetevi un promemoria, io farò lo stesso!

Follow:

4 Comments

    • marymakeup
      Author
      April 6, 2018 / 9:46 pm

      molto e visti i prezzi meglio approfittarne e provare prodotti ottimi che non si trovano in giro 😀

  1. April 6, 2018 / 1:33 pm

    Mi sa tanto che potrei fare un acquistino in concomitanza di questa promo 😀

    • marymakeup
      Author
      April 6, 2018 / 9:50 pm

      alla fine vi tento sempre hahahahhaha Scherzo. Farò un acquisto anche io sicuramente, perché vorrei provare un prodotto che mi tenta da tantissimo tempo e speriamo anche ci sia qualcosa di particolare nei nuovi lanci, sono davvero molto curiosa 🙂

Leave a Reply