Biolis Bronze BagnoDoccia Summer 2020

Eccomi qui sono tornata! Come avete passato le vacanze?

Oggi vi parlo, ancora una volta, di Biolis Nature. Nei post degli Empties (che devo ancora finire vi avviso) vi ho parlato diverse volte di questo brand e vi avevo anche anticipato che stavo usando i nuovi bagnodoccia usciti all’inizio dell’estate.

Dei quattro che vedete nella foto qui in alto, ne ho provati e finiti solamente due e li ho anche ricomprati perché trovo che i prodotti Biolis Nature abbiano un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ma andiamo con ordine…

Biolis Nature Bagno Doccia Summer 2020

Vediamo questi bagnodoccia più nel dettaglio. Il Bronze Betacarotene e Cetriolo (che non ho ancora provato) è un bagno doccia idratante, mentre il Bronze Betacarotene e Menta Glaciale è rinfrescante (confermo è molto rinfrescante).

Tutti hanno le stesse caratteristiche di base, sono infatti formulati per mantenere la pelle tonica e dorata dopo l’esposizione al sole. La formulazione è arricchita con l’esclusivo Bronzing Complex che preserva la naturale abbronzatura. Sono adatti ad uso frequente ed a tutti i tipi di pelle.

Biolis Nature Bagno Doccia Summer 2020

Un altro che ho già provato è il Bronze Betacarotene e Arancia (che mi è piaciuto molto) che è un energizzante e l’ultimo della collezione è il Bronze Betacarotene e Aloe Vera (che devo ancora provare) un lenitivo, che proprio per questa sua caratteristica ho deciso di provare per ultimo o semmai dopo una giornata di mare intera, cosa che io non ho ancora fatto quest’anno.

Vi starete chiedendo cos’è il Bronzing Complex…è una formulazione che contiene Olio di Carota, Betacarotene e Vitamina E che sono stati uniti per esaltare l’abbronzatura. Ovviamente il prodotto non contiene autoabbronzanti.

Biolis Nature Bagno Doccia Summer 2020

Per chi non conoscesse i prodotti della Biolis Nature vi dico subito che li amo molto perché:

  • contengono un’alta percentuale di ingredienti naturali;
  • non contengono ingredienti di origine animale, sono quindi VEGAN;
  • sono 100% energia verde, perché il brand ha a cuore anche l’ambiente;
  • i flaconi sono generalmente da 250ml e durano moltissimo, soprattutto le creme corpo;
  • sono tutti dermatologicamente testati;
  • hanno un pao di 12 mesi (ottimale per questo genere di prodotto);
  • il brand è made in Italy;
  • il prezzo è davvero altamente competitivo

Quando dico che i prodotti della Biolis Nature hanno un prezzo competitivo mi riferisco, ovviamente, a prodotti con caratteristiche simili e questi – che potete trovare in vendita da Tigotà – hanno un prezzo di circa 3 Euro (qualcosa meno, scusate ma non ricordo il prezzo). Chi usa abitualmente prodotti vegan, ad esempio, sa che sono decisamente tra i più cari sul mercato.

Rimando la mia review finale a quando li avrò provati tutti e quattro. Al momento vi posso dire che da quando li uso ho davvero una bellissima abbronzatura e mi sembra anche che sia più duratura del solito senza aver cambiato le mie abitudini estive (mi espongo al sole pochissime ore al giorno e con la protezione 50).

Fatemi sapere se li avete provati e cosa ne pensate o quale vi tenta maggiormente tra i 4.

Passate una piacevole serata,

Marina

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

 

Follow:

6 Comments

  1. September 2, 2020 / 12:53 am

    I love everything about this bronzer! I like that it contains natural ingredients.

    • September 2, 2020 / 5:01 pm

      This is something I really love about this brand x

  2. September 2, 2020 / 1:14 am

    If I were to try any of these I would probably want to try the one with aloe vera to soothe the skin. Natural ingredients is important to me!

  3. September 2, 2020 / 5:35 am

    Sounds like an amazing product! I love a good bronzer and I love that it has natural ingredients too!

    • September 2, 2020 / 5:02 pm

      This shower gel is just great x

  4. September 3, 2020 / 5:35 am

    I always struggle to find a good bronzer so I’m certainly going to look into the Biolis Nature products. I love that they’re made from natural ingredients and also that they’ve been dermatologically tested.

Leave a Reply