Bilboa Summer 2018

Bilboa

È ormai risaputo che il sole aumenta i livelli di serotonina nel cervello favorendo il buon umore donandoci una sensazione di benessere che ci avvolge anche dopo l’esposizione al sole ed è indiscusso che una bella abbronzatura, uniforme e dorata, fa sentire meglio con se stessi e con gli altri.

Ma anche dopo il tramonto è importante prendersi cura dell’abbronzatura, nutrendo la pelle con sostanze idratanti e lenitive e utilizzando prodotti che sappiano prolungare il piacere della tintarella, preservandone l’intensità e lo splendore. Per questo Bilboa ha creato una gamma di prodotti che rispettano ed esaltano l’abbronzatura, vediamoli insieme nel dettaglio.

Bilboa-Linea DocciaBronze

Grazie agli specifici attivi IdraBronze a base di Glicerina, Aloe Vera e Olio Detergente, la linea DocciaBronze aiuta a mantenere l’abbronzatura più a lungo, prendendosi cura al tempo stesso della pelle e delle sue esigenze. La linea è composta da 4 varianti:

  • Doccia Oil con Betacarotene, per nutrire l’epidermide, e Olio di Jojoba, per lasciare la pelle luminosa;
  • Doccia Shampoo con Cristalli di Mentolo, per un effetto “menta glaciale” rinfrescante;
  • Doccia Crema con Latte di Cocco, per una pelle morbida e idratata all’inebriante profumo di cocco;
  • Doccia Gel con Arancia Amara, al piacevole profumo agrumato, che risveglia i sensi con una carica di pura energia.

Il costo dei Doccia Gel è di 3.15 euro.

Bilboa-Linea DopoBronze

I prodotti della linea DopoBronze, infatti, grazie alla speciale tecnologia con Oligosaccaridi e Microalghe, stimolano i naturali processi di pigmentazione della pelle. Bilboa DopoBronze è una linea completa di doposole, pensata per mantenere l’abbronzatura nel tempo e rispondere a tutte le esigenze anche dopo il sole. La linea è composta da:

  • DopoBronze Idratante con Aloe Vera, idrata intensamente la pelle arrossata per un effetto fresco;
  • DopoBronze Nutriente con Burro di Karité, nutre la pelle e dona immediato sollievo grazie a un’azione riparatrice;
  • DopoBronze SuperBronze con Beta-Carotene, esalta il colorito della pelle abbronzata;
  • DopoBronze Rigenerante con Olio di Mandorla, rigenera e dona elasticità alla pelle.

Inoltre, con il nuovissimo DopoBronze Idratante USE&GO, spalmare il doposole è ancora più rapido e pratico. Ricco di Aloe Vera, idrata e rinfresca la pelle, e grazie alla texture ultra leggera a rapido assorbimento e all’erogatore multi-posizione, si applica velocemente su tutto il corpopermettendo di rivestirsi immediatamente dopo l’applicazione.

Il costo dei Dopo Sole è di 9.99 euro.

Questi sono tutti i prodotti che Bilboa ha creato per aiutarci a mantenere l’abbronzatura più a lungo. Cosa ne pensate? Io sono cresciuta con i prodotti Bilboa, infatti mi ricordano la mia infanzia. Non vedo l’ora di provarli. E voi?

Arianna Bianchi – Beauty

 

“Sono Arianna e sono una beauty blogger per passione. Adoro truccare me stessa, ma soprattutto adoro consigliare e rendere belle le altre.

Il motto del mio blog: Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre. Nessuna donna è brutta se non vuole essere tale.”

Follow:

2 Comments

  1. marymakeup
    June 19, 2018 / 10:51 pm

    Anche a me i prodotti della Bilboa mi ricordano l’infanzia. Basta annusarli ed è subito estate, mi piacciono davvero molto x

    • Arianna
      Author
      June 21, 2018 / 8:55 am

      Hai proprio ragione. ❤️

Leave a Reply