Bilboa Doccia Bronze e Linea Hair Care

Bilboa

Non so voi, ma io tutte le volte che penso a Bilboa penso all’estate, al mare, alla ragazza con il cappello di paglia che cammina sulla spiaggia incantata (e deserta) e soprattutto al profumo incredibile che hanno questi prodotti. Il potere della pubblicità? Forse, ma chi di noi non ha usato almeno una volta nella vita un prodotto Bilboa alzi la mano!

Quest’anno vi parlo volentieri di questo brand, pur non avendo mai collaborato con loro, perché ci sono delle novità interessanti che riguardano la linea Doccia Bronze Bilboa e la linea Hair Care per la protezione e la cura dei capelli.

Dalla tradizione Manetti & Roberts le storiche docce che “non lavano via l’abbronzatura” si impreziosiscono e arricchiscono la loro formula con i nuovi attivi idrabronze che contengono glicerina (che ha un’azione idratante), aloe vera (nota per le proprietà lenitive e protettive) e olio detergente (che prolunga l’abbronzatura).

This slideshow requires JavaScript.

Quattro sono le diverse varianti disponibili:

  • doccia shampoo menta glaciale
  • doccia crema latte di cocco
  • doccia gel arancia amara
  • doccia oil carrot

Il formato da 250 ml costa 3,15 Euro.

La linea Hair Care invece è arricchita con Cheratina Biomimetica e Olio di Monoi, ideale come routine di bellezza per proteggere i capelli durante e dopo l’esposizione al sole. Tre sono i prodotti di questa nuova linea: l‘Olio Solare si utilizza prima e durante l’esposizione, mentre lo Shampoo e la Maschera si utilizzano dopo l’esposizione al sole.

This slideshow requires JavaScript.

L’olio Solare ha un formato da 125 ml ed un prezzo di 7,99 Euro, mentre lo Shampoo ha un formato da 250 ml ed un costo di 3,90 Euro e la Maschera un formato da 250 ml ed un prezzo di 5,80 Euro.

Vi posso dire che è davvero da moltissimo tempo che non acquisto prodotti della Bilboa, ma viste le ultime novità sono certa che proverò tutti i doccia bronze e probabilmente anche l’olio solare. Quindi spero di aver modo di riparlarvi di questi prodotti nel corso dell’estate.

Vi ricordo che i prodotti di questo post rappresentano solo una piccola parte delle novità Bilboa per l’estate 2016. Io ad esempio ho già acquistato un solare spray per quando vado a correre del quale vi parlerò quanto prima.

Avete visto qualcosa di interessante?

Follow:

6 Comments

  1. July 13, 2016 / 10:57 pm

    La menta, l’arancia e il cocco sono tutti profumi che mi piacciono e che proprio mi sanno di estate 🙂

    • marymakeup
      July 13, 2016 / 11:06 pm

      Bilboa è da sempre estate per me…il profumo dei solari Bilboa poi è unico 🙂

  2. July 14, 2016 / 7:12 pm

    Il doccia oil carrot l’avevo usato anni fa, in effetti funziona, lavando delicatamente non aggredisce la pelle che non scolora subito 🙂

    • marymakeup
      July 14, 2016 / 7:13 pm

      aspetto di provarli e poi ti dico se sono cambiati ed in cosa 🙂

  3. July 16, 2016 / 8:11 pm

    Non credo di averli mai provati! Mi ha sempre incuriosito il ‘non lava via l’abbronzatura’ nel senso che i miei docciaschiuma normali comunque non mi lavano l’abbronzatura XD grande trovata pubblicitaria?

    • marymakeup
      July 16, 2016 / 8:55 pm

      beh diciamo che è stata una trovata geniale che ancora tutti si ricordano…però è vero con i solari ed i doccia schiuma Bilboa l’abbronzatura dura di più 🙂

Leave a Reply