Bilba ricci perfetti, ecco cosa ne penso!

Anche se il mio parrucchiere non sarà d’accordo (lui usa nel suo salone e su di me un altro tipo di prodotto), io devo dire che questa spuma mi piace. Ora, sono perfettamente consapevole che sul mercato ci sono prodotti decisamente migliori, ma ci credete se vi dico che io fatico a trovare una spuma che faccia per me?

Il mio capello è indomabile, bello appena lavato e già da rilavare il giorno dopo e non solo per gli allenamenti, ma perché i miei ricci sono davvero impossibili. Ora, se c’è una cosa che mi piace di questa spuma è che non appiccica e che non secca i capelli e quindi non posso che approvarla perché, credetemi, in giro ci sono delle spume da mettersi le mani nei capelli (scusate il giro di parole!) e che costano uno sproposito rispetto a questa, che non sarà perfetta, ma che non è molto diversa da quelle che costano 40 Euro (non fatemi fare nomi please).

Ho passato tutta l’estate con i capelli legati e dopo la doccia lasciavo ad asciugare la mia chioma all’aria. Oggi per la prima volta li ho asciugati con il diffusore e devo dire che il risultato è davvero gradevole: un riccio bello, non pesante e decisamente definito, come vedere dalla foto qui in alto e come potete vedere dalle foto qui sotto:

Ah perdonatevi, sono senza trucco, ormai vivo senza trucco e cerco di piacermi anche così. Amarsi vuol dire anche questo no? Vi parlerò presto di beauty e welleness, ma se volete rimanere sempre aggiornati, potete seguirmi su Instagram l’unico social che aggiorno sempre e non più solamente con i miei allenamenti. In questo periodo ho tanti progetti in ballo e anche se il tempo è quello che è, se mi leggete (e so che lo fate), tra poco vi racconterò qualcosa di più. Certo…avrei bisogno di una giornata da 26 ore almeno per fare tutto e prima, ma si fa quel che si può, no?

Buon week-end

Marina

Follow:
marymakeup

Marina – blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni).
Work hard, dream big and never give up x

Leave a Reply