Un comunicato stampa che ho deciso di pubblicare perchè spero di fare una cosa gradita a chi come me deve proteggere oltre che la pelle in estate (e non solo) anche gli occhi particolarmente “sensibili” con problemi di vista.
Oggi vi parlo di Rodenstock, un’azienda produttrice leader di lenti e montature per occhiali in Germania. L’impresa, fondata nel 1877, con sede a Monaco, vanta 4.300 collaboratori in tutto il mondo ed è rappresentata in più di 80 Paesi da società commerciali e partner nella distribuzione.
E’ difficile di solito trovare un occhiale da sole che possa soddisfare tutte le esigenze anche di chi ha difetti di vista, ma con la nuova linea dedicata agli occhiali vista-sole Rodenstock non si rinuncia più alla componente fashion, estetica: le montature Sun RX infatti possono montare qualsiasi tipo di lente graduata e di questo sono certa molte di voi saranno contente.
Ma vediamoli questi occhiali:
Per avere maggiori informazioni visitate il sito internet dell’azienda.
Sicura di aver fatto cosa gradita a diverse di voi, vi lascio e ci vediamo tra poco con un altro post!
mi piace il 1391!
Author
anche tu problemi di vista? 😀
Io indosso gli occhiali da sole tutto l’anno, anche a dicembre! Il modello 1391 mi piace tantissimo!
Author
Io indosso gli occhiali anche con le nuvole, odio la luce (anche poca) negli occhi quando guido 🙁
Ah beh ti lascio immaginare qua che meraviglia che sia quando c’è la nebbia! A Roma probabilmente non sapete neanche cosa sia, la produciamo noi qui in pianura padana! Quel bianco/grigio è assurdo, crea un riflesso fastidiosissimo! A volte passo per esaltata perché con la nebbia metto gli occhiali, ma il riflesso è fastidioso! Per non parlare di quando c’è la neve!
Author
No no ti capisco, da me (abito a circa 30 km da Roma) la nebbia c’è c’è…con la neve poi i miei occhi chiedono pietà. Ti capisco credimi! x