BB Creams a confronto…

immagine da internet

immagine da internet

Eccoci qui con il secondo video (ci ho preso gusto allora???), un video molto veloce, per farvi vedere come funzionano le BB Cream e più in particolare la BB della Garnier e la Nude Magique della L’Oréal.

Non aspettatevi una review di 15/20 minuti (da me non avrete mai video così lunghi, mi stresso a vederli figuariamoci a farli). Il mio video dura circa 5 minuti, è amatoriale (devo ancora capire bene come funziona il tutto… quindi si accettano consigli, suggerimenti e trucchetti vari) ed in questi 300 secondi circa, vi faccio vedere la Garnier a confronto con la L’Oréal ed infine vi dico anche qual è la mia preferita e perchè!

Le due BB che ho messo a confronto sono davvero economiche e sono le uniche che ho provato fino ad oggi. Sto facendo una corte spietata alla BB cream della Estée Lauder, solo che ha un costo davvero proibitivo a mio avviso (circa 40 Euro anche perchè ha un SPF 35) magari però prima di provare questa della Estée Lauder vorrei provare le vere BB Cream. Devo terminare le mie per considerare l’acquisto di altre…che non prenderò comunque prima della stagione fredda!

Per chi vuol saperne di più sulle BB Cream, vi lascio un link davvero interessante: BB Creams Shop! Qui ci sono moltissime BB Cream tra le quali scegliere a costi anche abbastanza contenuti. Poi certo ogni marca ha ormai la sua BB, peccato però che non si possa provare un campione prima dell’acquisto!

Comunque, vi lascio al video, aspetto come sempre i vostri commenti. Sto pensando già ad un prossimo video da proporvi, ditemi…voi cosa preferite Skin Care o Pigmenti?

Follow:

14 Comments

  1. June 21, 2012 / 12:51 pm

    Viste così preferisco la Garnier, che per altro assomiglia tantissimo alla crema colorata della Bottega Verde che ogni tanto uso, magari quando ho la pelle un po’ macchiata (in periodo di esami la mia pelle è semi-adolescenziale). Quella de l’oreal, probabilmente a causa della luce, sembra molto più lucida e non mi entusiasma.
    Posso permettermi un consiglio per il video? Nei pezzi nei quali spalmi la crema e basta, per esempio, aumenterei un pochino la velocità…in questo caso era breve, ma se fai un video più lungo credo risulti un po’ pesante vedere tutto il passaggio. Usando programmi di video editing (esempio Adobe Premiere, ma ce ne sono anche di gratuiti) dovrebbe essere semplice realizzare l’aumento di velocità.
    Il video mi piace comunque 😉

    • June 21, 2012 / 12:55 pm

      ciao bella! Guarda è esattemente il contrario…è la Garnier che rimane leggermente più lucida, la Nude Magique si fonde perfettamente ed è anche meno lucida.
      Per i consigli del video, permettiti pure, devi anzi! Anzi se mi mandi anche qualche consiglio via email è meglio. Ieri avevo fatto delle modifiche al video, ma il formato poi non lo salvava su YouTube. Per me è un mondo nuovo…posso solo migliorare…speriamo almeno 🙂
      bacio x

      • June 21, 2012 / 1:32 pm

        Dai allora più avanti magari ti scrivo! Comunque anch’io voto per i pigmenti, quali sono i migliori e come usarli nel modo ottimale 😉

  2. June 21, 2012 / 1:30 pm

    Ah ma allora ci hai preso gusto davvero!!! Bene! Per il prossimo io voto i pigmenti

  3. Val
    June 21, 2012 / 11:41 pm

    Prova la Misha, è un ottimo prodotto e non costa assolutamente quanto quella di Estee Lauder

    • June 22, 2012 / 9:19 am

      sì sono curiosa anche io di provarla….ti ringrazio per il suggerimento!

  4. June 22, 2012 / 12:23 pm

    Tra le due, viste dal video, andrei più sulla Garnier perchè quella l’Oreal sembra davvero più lucida…e poi così chiara io farei solo pasticci! Ho quella di Garnier da qualche mese, non mi convince più di tanto, ogni tanto cerco di darle una nuova possibilità ma poi la richiudo nel cassetto….vorrei anch’io comprare una BB cream originale ma aspetterò l’autunno ormai!
    Per i video, io sono negatissima e trovo Camtasia Studio (gratuito) piuttosto facile ed intuitivo come programma… 🙂

    • June 22, 2012 / 7:19 pm

      no no è colpa del video, quella che rimane più lucida è la Garnier (almeno su di me) io non assolutamente problemi di licidità con quella della L’Oréal…

  5. Hermione
    June 22, 2012 / 8:35 pm

    Io ho quella Garnier e mi lucida moltissimo, con la cipria opacizzante rimedio per un po’, ma poi siamo da capo.
    Comunque, una volta terminata (e ci vorrà un bel po’ perché, non piacendomi, la uso solo quando ho una fretta indiavolta, e comunque solo durante la stagione fredda), vorrei provare anch’io una vera bb cream asiatica.
    Ho letto bene delle Misha e delle Lioele, ma il bello è che ho un sample (ebbene si! 😀 ) di una bb cream che non avevo mai sentito nominare, la Ginvera da Singapore… l’ho avuto in occasione di un ordine su Cocktail Cosmetics (che lo manda dietro richiesta specifica).
    Per la prova, però, se ne riparla in autunno, ora come ora solo fondo minerale (o niente).

    • Hermione
      June 22, 2012 / 8:37 pm

      fretta indiavolata, non indiavolta! 😀

  6. Hermione
    June 22, 2012 / 8:49 pm

    Ah, anch’io voto pigmenti!
    (con questa risposta finisco, giuro)

    • June 23, 2012 / 10:28 am

      adoro i tuoi post, ormai so che quando cominci a scrivere poi metterai 2/3 post di seguito e mi piace così è il “marchio” di fabbrica!
      Prendo nota dei pigmenti…

  7. natasha
    June 29, 2012 / 12:47 am

    Ciao! Guarda ti dico subito che non ho visto ancora il video ma lo vedrò domani in giornata.. comunque la BB Cream della Garnier l’ho provata e non mi piace per niente per niente!
    Ho preso se ti interessa, le minitaglie della Missha. A 6 euro compresa la spedizione..se vuoi ti mando per email il nome del venditore!!!

    • June 29, 2012 / 8:59 am

      beh un ottimo prezzo davvero, si mandamelo pure, grazie 🙂

Leave a Reply