Avivah linea viso anti-età

Avivah, brand italiano, specializzato nel beauty naturale, ha creato una linea viso anti-età pensata per le pelli mature. Avivah offre prodotti che uniscono in maniera sinergica ingredienti naturali e trattamenti efficaci, ma non aggressivi.

La linea viso anti-età Avivah, pensata per le pelli mature, si basa su due ingredienti: l’argan e la vite rossa, considerati rispettivamente fin dall’antichità l’albero della vita e la pianta della vita. Da sempre questi elementi sono simbolo di equilibrio, di giovinezza e di vita eterna.

Gli elementi naturali contenuti nei prodotti della linea combattono i radicali liberi responsabili delle rughe e stimolano la produzione di collagene per una pelle morbida, elastica e ringiovanita.

La Linea viso anti-età Avivah è composta da:

  • contorno occhi e labbra
  • crema alta rigenerazione
  • siero

Avivah contorno occhi e labbra

 

Contorno occhi e labbra

Il contorno occhi e labbra Avivah è un trattamento specifico pensato per l’epidermide delicata e sottile del contorno occhi e delle labbra. L’Olio di Argan combatte i radicali liberi, responsabili della comparsa delle rughe, idratando la pelle e proteggendola dalle aggressioni esterne. L’estratto di Caffè contrasta la formazione di occhiaie e borse fungendo da energetico. Il Burro di Cacao rinforza la delicata zona del contorno occhi e labbra, nutre e protegge dagli agenti esterni.

Il costo del contorno occhi e labbra è di 19,00 euro per 15 ml.

Avivah crema anti-età

 

Crema alta rigenerazione

Con il tempo, l’epidermide rallenta le sue funzioni e diminuisce la capacità di difendersi dai radicali liberi, responsabili della comparsa di rughe. Una pelle matura ha bisogno di maggior nutrimento e di sostanze in grado di stimolare la produzione di collagene, fondamentale per l’elasticità dei tessuti. L’Olio di Argan combatte i radicali liberi, l’Estratto di Vite rossa ha azione antiossidante e protettiva sulla pelle e ne rallenta l’invecchiamento, l’Olio di Mandorle Dolci preserva l’idratazione cutanea limitando la perdita di acqua dall’epidermide e rendendo così la pelle morbida e compatta.

Il costo è di 35,00 euro per 50 ml.

Avivah Siero Viso

 

Siero viso 

Nel rituale cosmetico giornaliero il siero funge da “attivatore del trattamento”, ovvero potenzia l’azione del trattamento, rinforzandone gli effetti. L’Olio di Argan combatte i radicali liberi, responsabili della comparsa delle rughe, idratando la pelle e proteggendola da aggressioni esterne. L’acido ialuronico trattiene l’acqua ed aiuta la pelle a rimanere idratata e morbida.

Il costo del siero è di 28,00 euro per 30 ml.

I prodotti Avivah sono disponibili in esclusiva da Pinalli sia in store che sullo shop Pinalli. Cosa ne pensate? Nonostante la mia età, io già sto iniziando ad utilizzare i prodotti anti-age e questi mi incuriosiscono molto per le caratteristiche che hanno. Voi, ne avete mai sentito parlare? Quale prodotto vi tenta maggiormente?

Arianna Bianchi – Beauty

 

“Sono Arianna e sono una beauty blogger per passione. Adoro truccare me stessa, ma soprattutto adoro consigliare e rendere belle le altre.

Il motto del mio blog: Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre. Nessuna donna è brutta se non vuole essere tale.”

 

 

Follow:

2 Comments

  1. marymakeup
    May 20, 2018 / 9:24 pm

    gli ingredienti sembrano ottimi, dovrei leggere bene l’inci, ma così dopo aver letto le info e le caratteristiche, proverei sicuramente la crema viso.

    • Arianna
      Author
      May 21, 2018 / 2:34 pm

      a me ispirano praticamente tutti..proverò sicuro qualcosa e vi aggiornerò

Leave a Reply