Avivah Hair Care

Avivah Hair Care

Per avere una chioma splendente e luminosa anche d’estate, Avivah propone vari prodotti che si prendono cura dei capelli contro gli effetti della salsedine, del cloro e dei raggi UV, evitando l’effetto “secco” e disidratato. Vediamo questi prodotti più nel dettaglio.

Coadiuvante Ricostruzione Capelli

Per capelli più energici, sani e lucenti Avivah ha creato il coadiuvante ricostruzione capelli. Si tratta in realtà di fiale monodose coadiuvanti nella ricostruzione dei capelli fragili, sfibrati e trattati, a base di Olio di Semi di Lino e Chitina.

Il prezzo è di 1.90 euro per 15 ml.

Trattamento Intensivo di Ricostruzione Keratina

Per un effetto anti-crespo, Avivah ha creato il trattamento intensivo di ricostruzione alla Keratina. Un prodotto perfetto per nutrire, riparare e rinforzare la qualità e la struttura dei capelli trattati, crespi e danneggiati. La sua formulazione contiene Keratina liquida che garantisce i migliori risultati con l’applicazione sotto fonte di calore.

Il costo è di 5.90 euro per 150 ml di prodotto.

Shampoo ristrutturante 

Lo Shampoo ristrutturante è il prodotto perfetto per ristrutturare i capelli stressati dall’estate e per donargli nuovamente vigore in modo naturale. Dopo il lavaggio, i capelli risulteranno più vitali e più forti e ristrutturati dall’interno, grazie alla formulazione: keratina, Proteine della seta e vitamina E.

Il costo dello shampoo è di 7.90 euro per 500 ml.

Maschera ristrutturante

A concludere l’intera linea di capelli firmata Avivah, c’è la maschera ristrutturante. La. Maschera è ideale per capelli deboli, sfibrati, danneggiati dal sole o dalle tinte.

Il costo è di 7.90 euro per 250 ml.

I prodotti Avivah sono disponibili in esclusiva da Pinalli, sia in store che sullo shop online Pinalli. Cosa ne pensate di questi prodotti? Io li ho già ordinati e appena mi arriveranno vi farò una recensione su come mi sono trovata.

Arianna Bianchi – Beauty

 

“Sono Arianna e sono una beauty blogger per passione. Adoro truccare me stessa, ma soprattutto adoro consigliare e rendere belle le altre.

Il motto del mio blog: Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre. Nessuna donna è brutta se non vuole essere tale.”

 

 

Follow:

1 Comment

  1. Arianna
    Author
    June 13, 2018 / 1:01 pm

    ❤️❤️❤️

Leave a Reply