Astra Lipstick Many Kisses in Alexis…matt o pearl?

Foto sito Astra

Foto sito Astra

Buon lunedì a tutti!

L’altro giorno sono andata alla ricerca di altri rossetti Astra e vi confesso che sono rimasta malissimo perchè non ho trovato gli Architectural Volumes che volevo prendere per un gift away del mio canale youtube….allora, ho deciso di  provare altri rossetti, solo che alla fine ho preso un rossetto sbagliato!

Mi spiego….

Non ho trovato una velina per pulirmi le mani e così non ho fatto swatches, ho visto subito un colore che mi piaceva molto (quello che ho comprato) ma io ero convinta fosse matt e invece è un pearl, o qualsiasi altra cosa, ma non è certo un matt! Sì perchè questi rossetti sono disponibili nella versione matt e pearl, anche se onestamente o sono io che ho capito male o forse Astra dovrebbe descrivere meglio i suoi rossetti, perchè come vedete c’è scritto “Rossetto Matt”, ma questo che sto per farvi vedere non è un rossetto matt.

A_01

Il colore che ho scelto è bello anche se sul sito sembra un viola deciso, quindi vi consiglio sempre di provarli prima questi rossetti per non avere sorprese una volta arrivati a casa. Ecco lo swatch:

A_02

La foto è fatta con la luce artificiale, il colore è un po’ più scuro dal vivo…resta il fatto che come potete vedere non è assolutamente matt, per me un rossetto matt/matt è il Ruby Woo di Mac Cosmetics per capirci e qui di matt non c’è granché.

Ci sono rimasta male, ma non me la posso prendere con nessuno se non con me, dovevo assolutamente fare uno swach prima di comprarlo…certo non ho speso chissà quale cifra (3 Euro), ma il punto è che di rossetti simili ne ho davvero tantissimi e quindi ho fatto un acquisto inutile.

Non mi rimane altro da fare che provarlo e farvi sapere com’è…ci aggiorniamo!

Follow:
marymakeup

Marina – blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni).
Work hard, dream big and never give up x

12 Comments

  1. March 17, 2014 / 1:38 pm

    Anche a me non sembra mat peccato ne avessi già il colore è comunque carino!

    • March 17, 2014 / 2:24 pm

      ne ho un paio molto simili….però lo volevo matt :/

  2. March 17, 2014 / 1:42 pm

    Molto bello come colore! Il finish di certo non e’ matt, ma non mi sembra neanche pearl….aspettiamo gli swatch sulle labbra! Ciao cara, bacione!

    Il giorno 17 marzo 2014 14:03, WordPress.com

    • March 17, 2014 / 2:25 pm

      sì infatti anche se io non riesco davvero a capire…bah, vedremo sulle labbra!

  3. March 17, 2014 / 5:50 pm

    Il colore è bellissimo e personalmente preferisco il finish lucido a quello totalmente opaco. Mi rendo conto, però, che avendolo comprato matt tu speravi lo fosse sul serio.

    • March 17, 2014 / 6:59 pm

      sì il colore è bello, però io lo volevo matt :/

  4. March 18, 2014 / 11:59 pm

    volevano farlo matt ma non ci sono riusciti… 😛 dai almeno il colore è bello… 😉

    • March 19, 2014 / 12:55 pm

      ah sì il colore è bello dark come piace a me 🙂

  5. March 19, 2014 / 7:17 pm

    Devo darci un occhio! mat non è però sembrano interessanti!

    • March 19, 2014 / 7:48 pm

      devo andare a vederne altri…e magari provare e trovare un matt 🙂

Leave a Reply