Arval Cosmetics Make-up…my review!

Arval_Cosmetici_01

Ed eccomi qui ancora una volta oggi a parlarvi di trucco ed in particolare dei prodotti Arval Cosmetics Make-up che ho ricevuto in prova nel mese di Ottobre.

Come è nata questa linea…

Arval Cosmetics Make-up nasce per accontentare una donna elegante e moderna che non ama solo i colori. Il trucco deve essere bello da vedere ma, quel che più conta, deve avere grandi caratteristiche funzionali quali ad esempio: trattare inestetismi come la couperose, le macchie scure, la pelle secca o quella grassa. Deve essere di facile applicazione e deve durare e perché no resistere all’umidità e agli agenti atmosferici.

I nuovi prodotti Arval sono innovativi, altamente performanti e aiutano a sottolineare la bellezza del viso di una donna e allo stesso tempo proteggono l’incarnato, preservando l’epidermide dalle aggressioni esterne. Colore e trattamento in solo gesto!

Quelli che vedere qui in alto, sono i prodotti che ho ricevuto in prova dall’azienda:

  • fondotinta siero effetto nude
  • mascara alta definizione

Tra i due vi dico subito che ho preferito il mascara, anche perché il fondotinta siero effetto nude è un po’ troppo scuro per me. Ma andiamo con ordine…

Arval_Cosmetici_03

Il mascara ha uno scovolino davvero particolare, da un lato infatti le setole sono più lunghe, tanto da ricordare un piccolo pettine. Quindi le setole corte caricano bene il prodotto e rendono le ciglia più folte, mentre le setole lunghe separano e definiscono le ciglia donando un effetto “alta definizione”. Unica accortezza…il mascara non è eccessivamente liquido, ma ha bisogno di qualche istante di più per l’asciugatura.

Arval_Cosmetici_04

Il fondotinta siero effetto nude è, come vi dicevo, un po’ troppo scuro per me. Ho comunque avuto modo di testarlo con qualche accortezza per correggere il colore (cipria più chiara tamponata sopra in particolare modo verso il mento per non far vedere lo stacco con il collo). Ero davvero molto curiosa di testare questo prodotto anche perché non avevo mai provato niente di simile in passato.

Arval_Cosmetici_06

Oggi vi posso dire che la texture è decisamente leggera, tanto che sembra quasi di aver a che fare con una bb. Si stende facilmente con le dita, ma anche con il pennello e sulla pelle non si sente ed è quindi anche molto confortevole.

Tra i due prodotti però, ho preferito sicuramente il mascara anche e soprattutto per via dello scovolino. Il fondo con siero è disponibile solo in due colori: Beige Chiaro (il mio) e Beige Rosato, mentre i mascara sono quattro in totale, tutti con uno scovolino diverso per esigenze diverse, quindi vi consiglio di andare a visitare il sito internet Arval Cosmetics per scoprire tutte le novità e le varie promozioni…ci sono tantissimi articoli in vendita con lo sconto del 20%.

 Vi lascio anche tutti i social Arval per rimanere sempre informati con news, curiosità e info utili:

Face Book;

Twitter;

Instagram;

Pinterest

Spero abbiate avuto già modo di dare uno sguardo ai nuovi prodotti, quindi aspetto di sapere cosa vi piace maggiormente e cosa eventualmente vi piacerebbe provare.

Per oggi è tutto, ci sentiamo domani x

I prodotti di questa review, mi sono stati stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo. Non sono pagata né da loro, né da altri per fornire la mia opinione. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni.

Follow:

Leave a comment

  1. December 3, 2015 / 3:46 pm

    Lo scovolino del mascara mi piace! Mi ricorda qualcosa che ho già provato ma non saprei dirti quale..

    • December 3, 2015 / 6:23 pm

      è particolare…bisogna abituarsi, ma la trovo una bella idea!

  2. December 3, 2015 / 6:49 pm

    Interessante il mascara!

    • December 3, 2015 / 6:51 pm

      finalmente qualcosa di diverso…

  3. December 3, 2015 / 7:17 pm

    Sounds interesting,never try it .. maybe I should ?
    Kisses

    • December 3, 2015 / 7:23 pm

      The mascara is nice…can’t say the same for the foundation only because it’s too dark for me, can you believe it? I’m so pale 🙂

      • December 3, 2015 / 7:27 pm

        That happens all the time ,I am pale too and some brands don’t have light ivory shade.good to know ,thanks beautiful

Leave a Reply