Aqua cream Make-up For Ever

Eccomi di ritorno con un nuovo prodotto appena acquistato; l’Aqua Cream Waterproof Cream Color della Make Up For Ever. Vi dico subito che i colori disponibili sono davvero tantissimi, ma devo dirvi che due o tre in particolare hanno catturato la mia attenzione e in particolare modo questo.

Questo colore è davvero bellissimo è il numero 20 ed è un blu elettrico molto molto bello. Prima di comprarlo devo confessarvi che ho provato quasi tutti gli altri colori, ma nessuno mi aveva convinto fino a quando la mia scelta è ricaduta su questo blu elettrico molto acceso. Come vi ho detto i colori sono molti, questa a dire il vero è una caratteristica della Make Up For Ever, forse però così tanti colori rischiano di “ubriacarci” un po’…ma insomma, sono sicura che ognuna di noi ha un colore preferito. Questo colore assomiglia moltissimo a questo ombretto della Kiko.

che adoro e del quale se non erro vi ho già parlato non tantissimo tempo fa! Comunque…torniamo al nostro ombretto in crema (perchè di questo si tratta) della Make up For Ever e vediamo quali sono le sue caratteristiche. E’ un ombretto waterproof e vi posso assicurare che non verrà via, perchè ho avuto difficoltà a toglierlo con un batuffolo di cotone inbevuto di struccante. Questi poi sono gli ombretti che utilizzano le nuotatrici di nuoto sincronizzato, così dice la campagna pubblicitaria, come a volere provare quello che vi ho appena detto….

Io lo proverò su di me prestissimo e ho intenzione di provarlo anche nel prossimo servizio fotografico alla fine di questo mese. Eh sì il 24 di Giugno ho un altro servizio fotografico senza tema…ho carta bianca e ho intenzione di fare qualcosa di particolare e anche un po’ pazzo se possibile…ho già qualche idea, ma non voglio dirvi altro.

Ultimissima cosa prima di lasciarvi…come vi ho detto ci sono diverse novità. La prima ve l’ho già svelata (il prossimo servizio fotografico), la seconda è che domani ci sarà una mostra fotografica a Casal Palocco (RM), dove verranno esposte alcune delle foto che ho fatto con il fotografo con il quale ho lavorato ultimamente…Le foto che andranno in mostra sono quelle del servizio fotografico delle Pin Up, che dire sono un po’ emozionata. Il fotografo non mi ha detto quali foto ha scelto, quindi per me domani sarà una sorpresa. Farò delle foto e con l’occasione prenderò finalmente le liberatorie e quindi la prossima settimana sarò finalmente in grado di mostrarvi alcuni dei miei lavori. Ci sono anche altre novità…ma per quelle dovete aspettare ancora qualche giorno 🙂

Ci sentiamo nei prossimi giorni! 

 

Follow:

Leave a Reply