Aperitif with Caudalie…my gift

Caudalie_gift_01

Qualche giorno fa, sulla mia pagina FaceBook, vi ho parlato dellevento Caudalie al quale ho partecipato. Vi avevo promesso di farvi vedere gli omaggi della serata e quindi eccomi qui.

Tutti i prodotti che vedete qui sopra erano racchiusi in una deliziosa pochette trasparente che ci stata consegnata al termine di serata promozionale per il lancio di nuovi prodotti, dei quali vi parlerò sicuramente in un’altra occasione, e che ci sono stati presentati da un’esperta Caudalie.

Il tutto si è svolto in circa un’ora sorseggiando un aperitivo…quindi in un ambiente piacevole ed completamente informale.

Caudalie_gift_03

Questi i prodotti che proverò nei prossimi giorni:

  • Premier Cru La Crema: offre un’azione anti-età completa per una pelle visibilmente più giovane e vellutata, grazie alla sua texture fondente. Perfettamente idratata, la pelle è rigenerata e rassodata in profondità. Le rughe sono attenuate, i contorni del viso sono ridefiniti, l’incarnato è luminoso e uniforme.
  • Crema mani e unghie: ricca di Polifenoli d’uva antiossidanti, burro di karité e di avocado, questa crema nutre, protegge e ripara le mani senza ungere. 98% ingredienti di origine naturale.
  • Trattamento corpo nutriente: dotato di principi attivi altamente nutritivi, idrata immediatamente e a lungo la pelle che ritrova così morbidezza ed elasticità. I Polifenoli di vinaccioli d’uva prevengono dall’invecchiamento prematuro e il ginkgo biloba attiva la microcircolazione e la pelle è più tonica e luminosa.

Caudalie_gift_02

  • Latte Struccante Delicato e per finire…
  • Vino Perfect Fluido Colorato: un trattamento per correggere l’incarnato. Questo fluido idratante oil-free con filtro solare SPF20 unisce l’efficacia del trattamento alla correzione globale dell’incarnato. I suoi pigmenti minerali si fondono con la pelle per coprire i difetti cutanei e offrire un incarnato uniforme su misura. Le macchie sono attenuate e la pelle è più bella. Non comedogeno. Oil-free. Dermatologicamente testato. Contro i test sugli animali.

Mi dispiace solamente che quest’ultimo prodotto mi sia capito in Medium, mentre io come sapete sono una Light. Lo provo comunque volentieri, anche se un po’ scuro, perché la linea Vino Perfect è davvero molto buona e specifica per chi come me soffre di macchie della pelle.

Fatemi sapere se c’è qualcosa che vi incuriosisce particolarmente, io cercherò di fare presto e raccontarvi quindi la mia esperienza con questi prodotti. Voi avete mai usato Caudalie? Se sì cosa e come vi siete trovate?

Follow:

Leave a comment

  1. November 5, 2015 / 11:30 am

    Mi piace molto Caudalie peccato i prezzi non economicissimi! Facci sapere com’è il fluido colorato!

    • November 6, 2015 / 6:49 pm

      sicuramente…li sto provando in questi giorni x

  2. November 5, 2015 / 12:27 pm

    Mai usata come marca.. Mi accodo anche io alle richieste di info x il fluido 🙂

    • November 6, 2015 / 6:51 pm

      prestissimo…Caudalie ha degli ottimi prodotti , costano un po’, ma sono buonissimi x

Leave a Reply