Anita Herbert Unleashed Fitness Challenge

Come vi avevo già anticipato qualche mese fa, ho deciso di proseguire il mio “viaggio” con Anita Herbert e con la bellissima community che ruota intorno a lei ed al suo mondo. Sono, ad oggi, alla mia quarta sfida dopo Level Up, Unstoppable e Limitless, ho iniziato da una settimana Unleashed!

Vi ho già parlato del programma di Anita sia nei post che in video, pertanto vi rimando all’ultimo video pubblicato dove ho riassunto un po’ tutti i punti fondamentali del suo programma, sia fitness che alimentare (io sto seguendo entrambi, ma voi potete anche decidere di seguire solo l’allenamento).

Chi mi segue su Instagram sa quanto mi sia dedicata al fitness durante tutto il periodo del lockdown e visti i risultati e vista anche la voglia di cambiare davvero vita e certe cattive abitudini, quanto, ancora oggi, sia “devota” al mio nuovo lifestyle.

E’ doverosa però una premessa…

Io ho adottato un nuovo stile di vita, ma chi mi segue da tempo sa perfettamente che:

  • faccio sport da una vita (running, hiit, bodyflying, sono una ex nuotatrice agonistica);
  • sono vegana da 7 anni (sono stata vegetariana per circa 30 anni prima delle scelta vegan);
  • amo condividere i miei video e i miei post, ma questo non significa che obbligo qualcuno ad adottare il mio stile di vita o a fare le mie scelte! Figuratevi…io?

Di fatto sono una influencer o meglio lo sono diventata senza volerlo! Dico questo perché ho davvero influenzato qualcuno con i miei post ed i miei video, tanto che, per quello che ne so io, almeno 2 persone a sfida (quelle che si sono palesate almeno) hanno deciso di iscriversi ad un programma di Anita dopo aver visto i miei allenamenti. Che dire? (non prendo niente da Anita sia chiaro e il fatto che sappia che ci sono persone che si sono iscritte al programma fitness di Anita è perché me lo hanno detto loro, ci tengo a farvelo sapere).

Sono davvero belli anche i messaggi che ho ricevuto in privato da amici e persone che non conosco. Mi hanno spronato ad andare avanti e dare sempre il meglio di me! In questi 7 mesi (urca come vola il tempo) ho imparato tantissimo su me stessa, ho anche capito che l’età è davvero solo un numero e che, soprattutto, non è mai tardi per riprendere in mano la propria vita e cambiare.

Questo vale per tutto, il fitness, semmai, può essere una metafora della vita, nulla di più!

Visto che Unleashed è iniziata da pochissimo, non posso farvi vedere alcun risultato, ma posso farvi vedere a che punto sono oggi, quello sì! Non avrei mai pensato che sarei stata a mio agio a mostrarmi in slip e reggiseno sportivo ed invece, eccomi qui:

Non chiedetemi quanti Kg ho perso perché non lo so veramente, non mi peso da oltre 20 anni, per me non sono importanti i Kg, ma è importante come mi sento e come mi vedo, questo, appunto, da più di 20 anni ormai!

Il cambiamento è notevole e delle volte a stento mi riconosco…cioè, io non mi vedevo grossa nemmeno quando ho iniziato Level Up (Marzo 2020), però devo dire che la differenza tra allora ed oggi (questa foto è di 3 settimane fa ormai, sono cambiata ancora) è notevole, oggi sono praticamente la metà. Sto lavorando tantissimo sugli addominali (spero si veda) ed anche sul lower body, sopra sono già soddisfatta così! Come potete vedere ho perso anche un bel po’ di seno (è la prima volta nella mia vita giuro), per essere precisi ho perso una taglia para para, oggi porto una terza!!!! Mi fa anche strano dirlo credetemi!!!

Bene prima di lasciarvi, vi dico che se volete seguire il mio fitness journey potete farlo sul mio IG personale (msjunegirl). Vado via qualche giorno, finalmente al mare anche io, quindi ci sentiamo la prossima settimana. Un bacio,

Marina

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

Follow:

Leave a Reply