Anita Herbert Level Up My results

E’ arrivato il momento di parlarvi, ancora una volta, della Challenge Fitness Level Up di Anita Herbert che ho terminato recentemente. Più che altro devo farvi vedere qualche foto del dopo perché sono certa che siete curiosi di vedere quali sono i risultati che ho ottenuto in 6 settimane.

Vi ho già parlato della challenge in 2 post: il primo datato il 17 di Marzo ed il secondo datato 14 Aprile. Vi ho già dato tutte le info possibili su questa challenge e sulla splendida Anita e sono anche certa che se mi seguite sul mio Instagram avrete avuto modo di vedere i miei allenamenti, ciò che mangio…insomma di fare, con me, parte di questo bellissimo viaggio fitness!

Devo dirvi che sono veramente molto felice dei risultati raggiunti, tanto che lunedì prossimo inizierò la seconda challenge con Anita, la “Unstoppable”! Questa sfida mi ha permesso di tenermi in forma durante tutto il periodo del lockdown e di cambiarmi e non solo fisicamente! Mangio in modo assolutamente sano e bilanciato (ma farò presto un video sull’argomento macro), mi alleno 6 giorni su 7 e sto diventando sempre più forte mentalmente oltre che, come vi dicevo, fisicamente!

La Level Up è terminata da quasi 2 settimane ormai ed io ho comunque continuato gli allenamenti come ogni giorno! Da stasera però sono a riposo assoluto e per almeno due giorni non toccherò pesi, fasce elastiche e quanto altro perché, come vi dicevo sopra, lunedì mattina partirà la Unstoppable e da quello che ho potuto vedere è davvero una sfida tostissima! Ma io sono pronta!

Vediamo insieme qualche foto…

 

Allora cosa ne dite? Se vi dicessi che in 6 settimane ho perso 5 cm di torace, 4 cm di vita, 2,5 cm di fianchi, 3 cm di cosce e ho preso ben 2 cm di braccia? Beh devo dire che i risultati sono davvero sorprendenti. Ma questo è solo l’inizio perché sono certa che Unstoppable mi porterà dove non sono mai arrivata fino ad oggi. Se vi va di seguire il mio viaggio fitness, mi trovate su Instagram (il mio feed personale).

Voi cosa avete fatto durante il lockdown? Vi siete allenate? Passate uno splendido fine settimana,

Marina x

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 11 anni) e Mia (labrador di 4 anni). Work hard, dream big and never give up x

Follow:

10 Comments

  1. Amber
    May 9, 2020 / 12:26 am

    You look fabulous and are doing awesome! I need to start working out more.

    • marymakeup
      Author
      May 12, 2020 / 10:31 pm

      Thank you Amber so happy you see results! x

    • marymakeup
      Author
      May 12, 2020 / 10:31 pm

      Positive vibes your way then x

  2. May 10, 2020 / 1:56 am

    It was perfect the first time. I learn so much from you as well! Keep it up great post.

    • marymakeup
      Author
      May 12, 2020 / 10:32 pm

      Thank you so much, how kind x

  3. May 10, 2020 / 2:49 am

    You look great! I’ve started working out two weeks ago and I don’t think there are results yet

    • marymakeup
      Author
      May 12, 2020 / 10:32 pm

      Don’t give up, it takes time 🙂

  4. Bella
    May 10, 2020 / 4:51 am

    girl you look amazing I am so jelly!!!

    • marymakeup
      Author
      May 12, 2020 / 10:33 pm

      Thank you Bella! Just started the new challenge and can’t wait to see my results at the end of this journey x

Leave a Reply