Anita Herbert Level Up Fitness challenge

Eccomi qui, come vi avevo anticipato sulla mia pagina di FaceBook, in questi giorni di emergenza sanitaria mi sarà davvero impossibile essere presente ogni giorno anche perché ho mio marito a casa da 10 giorni, mi alleno ogni giorno, preparo da mangiare e lavoro da casa, oltre a fare tutte le cose che faccio normalmente. Beh sono certa che queste sono le cose che tutte voi state facendo in questi giorni, quindi so che mi capirete.

Da quando è scoppiata questa maledetta pandemia, ho visto che le visite al blog e a tutti i social crollare, la preoccupazione di ognuno di noi è tale in questo momento, che non abbiamo davvero tempo per il “superfluo”. Io ed il mio magnifico team abbiamo però deciso di non fermare il blog, perché Marymakeupblog è diventato un punto di riferimento per molti di voi e credeteci lo è anche per noi. Oggi finalmente vedo dei segni di ripresa indice del fatto che dopo un primo momento di sconforto, stiamo pian piano tirando su la testa e anche se dovremo combattere con un nemico invisibile, non abbiamo nessuna intenzione di mollare!

Forza! Uniti ce la faremo!

Come vi dicevo mi sto allenando in casa…ma cosa sto facendo nello specifico? Ho iniziato un altro programma di allenamento a distanza e vi devo confessare che sono anche piuttosto “motivata” nonostante la situazione folle e surreale che stiamo vivendo tutti in tutto il mondo.

Mi sto allenando “con” Anita Herbert seguendo un programma di allenamento chiamato LEVEL UP. Ho conosciuto Anita su Instagram e sono rimasta davvero colpita dal suo fisico statuario (sedere ed addominali in particolare) quindi dopo diversi mesi ho deciso di dare inizio a questa avventura. Certo non potevo trovare momento migliore devo dire, no?

Ma non tutti i mali vengono per nuocere…prima di tutto mi tengo in allenamento mentre tanti non fanno altro che mangiare e stare sdraiati sul divano a vegetare davanti alla tv. Anita mi sta dando la possibilità di rimettermi in forma e di passare il tempo. Inoltre mi ha dato un’occasione in più per confrontarmi con mio marito che mi sta aiutando tantissimo in questi giorni. La nostra casa è diventata una palestra!!! Prima mi alleno io, sotto la sua super visione, e poi tocca a lui mentre io preparo il pranzo.

Insomma…siamo una squadra fortissima!

Che tipo di programma è? Io ho scelto di perdere del peso, quindi oltre ad allenarmi ogni giorno (volendo anche 6 giorni a settimana) sono anche a dieta (nel programma Anita fornisce una dieta personalizzata ed io ho potuto scegliere anche quella completamente vegan, grande Anita!!!). L’allenamento è veramente tosto e prevede l’utilizzo dei pesi ogni giorno, oltre a bande elastiche. E’ comunque qualcosa che si può fare tranquillamente da casa.

Anita non fornisce solo una dieta personalizzata (che invierà dopo la compilazione di un questionario), ma vi darà anche la possibilità di avere due programmi da seguire o in palestra o comodamente a casa vostra e voi capite bene che in questo momento è davvero una cosa di grande importanza (stanno chiudendo tutte le palestre del mondo).

Il programma è fatto benissimo (con video, spiegazioni ed approfondimenti vari) e Anita è davvero una grandissima professionista. Inoltre non solo abbiamo un contatto diretto con lei (via social o email), ma abbiamo a disposizione un forum dove tutte le donne che partecipano al programma di allenamento posso condividere pensieri, ricette, sensazioni o anche semplicemente una foto o un video degli allenamenti e dei progressi. Insomma un programma fatto benissimo!

Anita Herbert Level Up Fitness challenge

Io sono al secondo giorno di allenamento…un po’ presto per farvi vedere dei risultati, ma vi terrò informati e quindi una volta a settimana posterò foto e aggiornamenti. Ve lo prometto! Ah dimenticavo, al termine delle sei settimane del programma Anita sceglierà le 3 trasformazioni migliori che vinceranno un premio di 1,500 dollari ognuna!

Chi vuole seguire il mio viaggio può farlo sul mio Instagram: msjunegirl!

Voi conoscete Anita? Avete mai seguito un programma simile? Cosa state facendo per tenervi in forma in questi giorni? Un grande bacio a tutti e mi raccomando STATE A CASA!

Marina

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 11 anni) e Mia (labrador di 4 anni). Work hard, dream big and never give up x

Follow:

7 Comments

  1. March 18, 2020 / 4:05 am

    I’ve been on bed rest for a couple weeks, but this post makes me excited to start my workouts again. I can’t wait to get back to a workout routine.

  2. Irene
    March 18, 2020 / 8:13 am

    Brava!!anche io mi sto allenando a casa…ora che stavo raggiungendo una discreta forma fisica mi dispiace perderla e poi in qualche modo bisogna passare il tempo. L’ostacolo più grande è trovare lo spirito in un momento così difficile…serve un piccolo sforzo in più 🤩💪.grazie per esserci

  3. thoughtfullyunraveled
    March 18, 2020 / 4:04 pm

    I’ve been working on health goals too. Good luck!

  4. shafinah.neville
    March 18, 2020 / 4:24 pm

    This is definitely coming at the perfect time – just started some home workouts and really needed the boost!

    • Barbara
      April 20, 2020 / 9:23 am

      Ciao ho letto la tua recensione sull’allenamento di Anita , sto cercando di capire da qualche giorno se ne esiste una versione in italiano perché mi piacerebbe parecchio seguirlo! Mi puoi aiutare?

      • marymakeup
        Author
        April 22, 2020 / 12:46 am

        Ciao Barbara, la versione in Italiano non c’è, ma ti posso dire che il programma è fatto benissimo e ogni esercizio è spiegato sia con un testo che con un video, quindi è praticamente impossibile non eseguirlo correttamente. Certo la parte sull’alimentazione ed tutti i vari consigli meritano una letta, ma la comunità di Anita è davvero una cosa eccezionale ed è sempre pronta ad aiutare chiunque sia in difficoltà. Io se vuoi mi rendo già disponibile per aiutarti 🙂 A Maggio (l’11) inizierà un’altra challenge (farò anche quella) quindi, ancora una volta, se hai bisogno di aiuto, sono qui. Buona serata

Leave a Reply