Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade

La scorsa settimana sono stata a Nizza e durante un giro in centro sono entrata da Sephora e sono andata alla ricerca dei brand che non ci sono da noi. Morale della favola, mi sono imbattuta nello stand di Anastasia Beverly Hills e ho deciso di provare almeno uno dei tanti famosi prodotti per sopracciglia scegliendo un gel eyeliner; il DipBrow Pomade.

Ora, io ho sentito parlare benissimo di ABH, ma nonostante questo mi sono lasciata consigliare da una delle ragazze di Sephora e così dopo averle detto quali erano e sono le mie esigenze – in materia di sopracciglia – ho optato per questo gel, anche se ultimamente sono molto più una tipa da matita, devo ammetterlo. Le sopracciglia mi piacciono sempre molto definite per carità, ma nell’ultimo periodo non sto usando particolari prodotti per prendermene cura, solo una matita dall’esatto colore dei miei capelli che mi piace particolarmente e che vi farò vedere presto.

Questo prodotto ABH è davvero famosissimo tra le blogger di tutto il mondo e non solo, ha un prezzo non troppo eccessivo (in linea con il gel eyeliner di Mac per capirci) ed è anche waterproof. E’ disponibile in 11 variati di colore, io ho optato per Soft Brown, che vi dico subito è un po’ troppo scuro per me. Volevo prendere il Blonde (decisamente più adatto a me al momento), ma ho già una matita di quel colore e ho quindi preso Soft Brown per usarlo, se non su di me, per lavoro.

Devo anche dirvi che l’ho usato una sola volta fino ad oggi e che con molta probabilità devo imparare a dosare meglio il colore…perché la pigmentazione è pazzesca e quindi basta pochissimo prodotto per ottenere un risultato più che soddisfacente.

Come vedete dalla foto in alto, il prodotto è made in China (non me lo aspettavo a dire il vero) ed ha una scadenza di 6 mesi. Il brand è comunque Cruelty Free ed il prezzo è di circa 19 Euro.

Ora è il momento di farvi vedere il risultato sulle mie sopracciglia, prima però una doverosa premessa…sono senza trucco, niente di niente, quindi il colore appare anche più scuro di quello che è, anche se come vi ho già detto probabilmente non l’ho dosato bene (ne ho usato troppo) e ho scelto anche una tonalità sbagliata. Certo prima di esserne convinta voglio fare un altro paio di test, magari metterò qualche altra foto direttamente sulla mia pagina Face Book.

Come potete vedere sono costretta a disegnare le sopracciglia, perché ne ho davvero pochissime, soprattutto nella parte finale e questo da sempre. Da questo nasce la mia fissazione nel definirle probabilmente e credetemi non sapete cosa darei per averle più folte, ma ahimé non si può avere tutto e per fortuna per me non è assolutamente un problema.

Cosa ne penso così a caldo di questo prodotto? Mi piace il fatto che sia altamente pigmentato, che si stenda bene e che sia waterproof, per il resto è davvero troppo presto per dire altro…tornassi indietro però, prenderei una matita! 

Voi cosa ne pensate? Usate questo genere di prodotto per prendervi cura delle sopracciglia o solo la matita? Qual è il brand che state usando al momento?

Follow:

5 Comments

  1. May 17, 2017 / 4:49 pm

    Io sono sempre alla ricerca, è davvero molto pigmentato questo prodotto!

    • marymakeup
      May 17, 2017 / 4:56 pm

      moltissimo, calcola che se usavo la metà del prodotto di quello che ho usato, avrei comunque disegnato entrambe le sopracciglia 🙂

  2. May 19, 2017 / 4:36 pm

    No, decisamente non fa per me.. Fortunatamente le mie sopracciglia sono abbastanza definite di per sé quindi uso solo la matita per riempire qualche malefico buchino!

    • marymakeup
      May 19, 2017 / 5:32 pm

      vorrei avere anch’io qualche malefico buchino 😉 Hai già fatto il post su NY?

  3. May 20, 2017 / 8:59 am

    Io ho preso il Taupe ma devo ancora usarlo, finisco qualcosa prima di aprirlo.

Leave a Reply