Altra novità firmata The Body Shop: White Musk Smoky Rose

WMSmokyRose1

Voi lo sapete già quanto io ami il White Musk della The Body Shop vero? A me piace da impazzire la profumazione originale, ma provare qualcosa di diverso non mi dispiace!

Quindi sono davvero contenta di parlarvi della della nuova linea White Musk Smoky Rose in vendita da oggi sia online che in negozio. La nuova fragranza ha al suo interno il bergamotto, il pepe rosa e il mirtillo (note di testa). Le note centrali, invece, sono lo smoky rose, il fiore del tabacco, i fiori d’arancio e per concludere le note di base sono al muschio e fiore di elicrisio.

La linea, come vedete dalla foto in alto, è completa anche di un latte corpo e di un gel doccia…insomma qualcosa di nuovo da provare assolutamente.

Io ho avuto modo di provare anche il White Musk Libertine recentemente, quindi ora non mi resta altro da fare che provare anche lo Smoky Rose!

Chi di voi ama tanto quanto me il White Musk?

Follow:

2 Comments

  1. October 18, 2013 / 8:30 pm

    ci credi che non ho mai annusato la versione originale? Ovviamente mi ispira anche questo alla rosa ma ordinare (perché qui nessun negozio, come ci speri…) un profumo senza averlo mai sentito non mi va molto 🙁

    • October 18, 2013 / 9:53 pm

      beh si certo ti capisco…comprare senza provare non è il massimo! Però ti assicuro che la fragranza originale è buonissima! 😀

Leave a Reply