All Natural Bio Detergente Intimo // Rosa Purificante

Come prima cosa mi scuso per l’assenza. Ho ricominciato i lavori a casa e vi lascio quindi immaginare che casino che c’è in giro in questo momento. Sono mesi che non riesco a fare tutto quello che vorrei, ma ho imparato a darmi delle priorità perché non è davvero possibile arrivare sempre a fare tutto. Prima ci stavo male, adesso me la prendo molto meno…un post non pubblicato non è sicuramente la fine del mondo, andare a letto senza aver risposto a tutti i messaggi nemmeno. Insomma ragazze, la vita è una, cerchiamo di non renderla un inferno da sole no?

Oggi vi parlo di un prodotto che sto usando da qualche tempo e che mi piace molto. A dire il vero l’ultima volta avevo utilizzato la “versione” all’Aloe che però non mi era piaciuta tanto quanto questa alla Rosa Purificante, vi sto parlando di un detergente intimo della Yes All Natural Bio che compro e trovo solo da Tigotà.

Il prodotto in questione è bio ed ha una certificazione Aiab, ve ne ho già parlato in passato perché è la stessa che ha anche Lakshmi (brand per il quale ho lavorato 3 anni). E’ un prodotto Vegan (certificato) e l’inci non è per niente male! Il brand tra le altre cose è anche made in Italy (l’azienda produttrice si trova a Terni).

Non fa schiuma (ovviamente vista l’assenza di SLS e/o SLES inutili tensioattivi chimici), ha una profumazione di rosa estremamente delicata e per niente fastidiosa e quindi può essere usato tranquillamente ogni giorno. Avendo il prodotto una certificazione AIAB potete essere certi che al suo interno non ci sono ingredienti nocivi né per la persona, né tanto meno per l’ambiente e questo per me, in questo momento più che mai, è qualcosa che mi spinge ad acquistare un determinato prodotto rispetto ad un altro.

Come vi ho detto potete trovarlo solo da Tigotà (io al momento non l’ho visto da nessuna altra parte) e se volete potete anche provare altri prodotti del brand come shampoo, balsamo e crema per i capelli, oltre a detergenti intimi e non e shower gel. I prezzi sono assolutamente onesti e variano dalle 2,99 Euro ai 4,99 Euro (prezzo quest’ultimo del detergente nel formato da 250ml).

Bene, spero di avervi fatto scoprire un altro brand interessante. Fatemi sapere che cosa ne pensate e soprattutto se avete già provato qualcosa!

Marina x

Follow:
marymakeup

Marina – blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni).
Work hard, dream big and never give up x

5 Comments

  1. February 10, 2021 / 11:42 pm

    This looks like an interesting product! I hate that I can’t find it here in the States, though.

  2. February 11, 2021 / 9:23 am

    Eco-friendly beauty products are my go-to! This product sounds amazing!

  3. Marisa
    February 11, 2021 / 3:52 pm

    I love trying all natural products!! I’m definitely adding this to my list!

  4. February 11, 2021 / 9:41 pm

    This brand is new to me. I love to find out about new eco friendly beauty products

  5. Clair
    February 11, 2021 / 9:50 pm

    Ok, I have got to get this to try!

Leave a Reply