Avete presente il calendario dell’Avvento? Ecco oggi è il primo di Dicembre e quindi è ora di darsi da fare ed aprire la prima casellina e vedere cosa c’è sotto. Oggi per voi ho pensato ad un rossetto. A dire il vero per tutta questa settimana vi proporrò un rossetto al giorno e la domenica farò un trucco indossando quello che avrete maggiormente amato, che ne dite?
Il rossetto di oggi è di Catrice, brand che amo moltissimo, vediamo:
Ovviamente non potevo che cominciare con un rosso. Ho comprato questo Matt Pro Ink della Catrice recentemente e me ne sono innamorata subito. Vediamo quali sono le caratteristiche principali di questo rossetto:
- rossetto liquido arricchito di burro di moringa
- lunga durata fino a 12 ore
- finish matt
- confortevole sulle labbra
- disponibile in 10 colori (questo è il numero 090)
Stra-confortevole sulle labbra tanto che ci si dimentica di indossarlo e non tira assolutamente. Si stende benissimo e non occorre la matita, un prodotto che mi ha compito piacevolmente da subito e che mi sento di consigliarvelo senza alcun dubbio.
Colore bello pieno fin dalla prima passata, un rosso meraviglioso con il quale non passerete davvero inosservate. Perfetto per le bionde, ma questo tono di rosso sta bene davvero a tutte, credetemi.
Consiglio da truccatrice:
Preparate sempre bene le labbra prima di stendere un rossetto o una tinta a lunga tenuta. Non applicate il prodotto sopra il rossetto asciutto, troppi strati rendono il tutto più instabile. Dopo mangiato, se necessario, riapplicate picchiettando il colore dove rovinato senza ripassare necessariamente su tutte le labbra.
Vediamolo indossato…
Bello, davvero bellissimo credetemi. Il prodotto è vegan e questo lo rende ancora più speciale perché molti non sanno che tanti rossi, quasi tutti a dire il vero, sono realizzati con la cocciniglia (insetto) e quindi se c’è un’alternativa in commercio perché non sceglierla?
Il prezzo? Circa 5 Euro a dimostrazione del fatto che non bisogna spendere chissà quali cifre per comprare un ottimo prodotto. Cosa ne pensate? Ci sentiamo domani,
Marina
What a fabulous advent calendar. I really like this color. Gorgeous!
Bello bello bello, non ho mai visto questa formula. Io amo molto quello di Fenty e credo sia vegan anche quello
OMG I so want this advent calendar! Finally one that’s made for me.
That color is beautiful! It looks perfect for this time of year, too.
Super cool advent calendar! Definitely useful this year <3