Advent Calendar 2020: Lipstick of the day 3

E siamo già arrivati al 3 di Dicembre ed anche oggi vi propongo un rosso, anche se stavolta non si tratta di un rossetto, ma quasi di un gloss. Come molti di voi sanno ho lavorato con e per Lakshmi per 3 anni e con loro ho anche sviluppato una linea make-up bio certificata e vegan (qui trovate tutte le info + un video). Anche se la nostra collaborazione lavorativa è terminata da tempo, continuo ad usare i prodotti di Lakshmi perché li trovo ottimi!

Il rosso di oggi si chiama Red Peoby, vediamolo subito:

Lakshmi Red Peony

E queste sono le sue caratteristiche principali:

  • altamente pigmentato
  • confortevole
  • si asciuga velocemente sulle labbra rilasciando il colore
  • vegan certificato

Quindi si stende bene, non occorre la matita, e si asciuga quasi come un rossetto, rilasciando il colore sulle labbra. Si tratta di un rosso porpora piuttosto intenso, che una volta asciugato non perde la sua tonalità iniziale.

Sono passata da una tinta ad un rossetto demi-mat per arrivare a Red Peony: un rossetto liquido/gloss. perché sto davvero cercando di accontentare tutte puntando non solo sul brand, ma anche e soprattutto sulla qualità del prodotto. Ed è per questo che la mia scelta di stasera è caduta su Red Peony perché tra gli ingredienti principali troviamo l’olio di semi di ricino che svolge un’azione antiossidante naturale e, allo stesso tempo, idrata e nutre, la lecitina idratante e emolliente e la vitamina E, protettiva, idratante ed anti-age.

Consiglio da truccatrice:

stendete il colore con un’unica passata e lasciate asciugare, se necessario tamponate leggermente con una velina prima di riapplicare il prodotto. 

Potete trovare tutte le altre info, oltre all’inci completo sul sito della Lakshmi. Il prezzo di questo rossetto/gloss è di 23,90 che giustifico pienamente vista la qualità degli ingredienti al suo interno. Bene, spero che anche questa proposta vi sia piaciuta, ci sentiamo domani,

Marina

Follow:
marymakeup

Marina – blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni).
Work hard, dream big and never give up x

Leave a Reply