Adidas Pride Pack Limited Edition

Ultimamente sono sempre vestita con abiti sportivi…diciamo che da quando mi sono dimagrita mi sento maggiormente a mio agio con questo tipo di abbigliamento che indosso giornalmente e non solo per andare in palestra. Mi piace il fatto che sia comodo, informale e soprattutto colorato.

Amo Adidas, ma amo molto anche la Nike, insomma mi piace variare e vestirmi diversamente ogni giorno. Non parliamo poi delle scarpe, ormai le indosso anche la sera per uscire a cena con gli amici. Cosa c’è di più comodo di un paio di sneakers? Ma di questo magari vi parlo in un altro post…

Oggi vi voglio parlare di una collezione Adidas Limited Edition che si chiama Pride Pack e che si compone di ben 11 prodotti, vediamola:

Queste qui in alto sono le Campus Pride, un classico design a profilo basso creato negli anni ’80 che torna in una versione arcobaleno per rendere omaggio al pride LGBT. Queste scarpe realizzate in morbidissimo nubuck presentano vivaci dettagli multicolori. Questa scarpe sono anche personalizzabili.

Prezzo 89,95 Euro.

Queste sono le I-5923 Runner Pride, ispirate a un modello da running vintage, le scarpe I-5923 ne aggiornano il look celebrando il pride LGBT con un arcobaleno rivisitato utilizzando colori pastello. La tomaia in nylon leggero, arricchita da dettagli in suede, presenta un’intersuola wedge ammortizzata. I dettagli colorati sottolineano la libertà dalle convenzioni e la creatività espressiva.

Prezzo 129,95 Euro.

Le ho viste dal vivo le Deerupt, ma non mi hanno fatto impazzire, è la parte posteriore che non mi convince granché. Queste comunque sono le Deerupt Pride, una scarpa leggera e flessibile, che offre un accattivante design con rivestimento a rete. Questa versione celebra il pride LGBT con un’esplosione di colori vivaci. Il profilo in mesh avvolge la tomaia e l’intersuola garantendo una compressione leggera e il massimo comfort.

Prezzo 129,95 Euro.

Ecco queste mi piacciono davvero moltissimo sono le Adilette nate nel lontano 1972 come ciabatte sportive per la doccia, le sono diventate un’istituzione streetwear e uno standard in fatto di comfort. Questa versione nei colori dell’arcobaleno rende omaggio al movimento LGBT con tre strisce multicolori sulla fascia.

Prezzo 44,95 Euro.

Questa è la Giacca a Vento Poncho, che non mi fa impazzire devo essere sincera, perché troppo larga. La versione Pride è realizzata in nylon leggero e rifinito da un’etichetta con logo arcobaleno sulla schiena. E’ un capo un po’ particolare e quindi vi consiglio di recarvi negli store Adidas e di provarla prima di acquistarla.

Prezzo 69,95 Euro.

Ho già questa canotta, nera – quando ti sbagli – però solo con la scritta Adidas. La trovo comodissima quando faccio Body Flying e per questo mi piacerebbe anche la versione pride che celebra il movimento LGBTQ. Il modello, realizzato in jersey di cotone elasticizzato, è rifinito con un logo del Trifoglio sul davanti.

Prezzo 29,95 Euro.

Bellissima anche questa Canotta Pride Crop. Mi piace sia il taglio che il colore ed ancora di più abbinata ai pantaloncini. Il modello, realizzato in jersey di cotone morbido ed elasticizzato, è rifinito da un’etichetta con logo arcobaleno sulla schiena.

Prezzo 29,95 Euro.

Come vi dicevo prima, l’abbinamento della maglia con questi Short Pride 3 – Stripes mi piace davvero molto. Non è tanto il pantaloncino, ma l’associazione dei colori che trovo bellissimi. Il modello è realizzato in tricot leggero dal look sportivo classico e rifinito con un logo arcobaleno sul retro.

Prezzo 29,95 Euro.

Bello anche questo costume. A me piacciono tantissimo gli uomini che indossano il pantaloncino di questa lunghezza.  Il modello è realizzato in tessuto leggero dal look sportivo e rifinito con un logo arcobaleno sul retro.

Prezzo 49,95 Euro.

Passiamo ora agli accessori. Il primo è questo marsupio (vanno tantissismo quest’anno). E’ leggero e resistente e celebra il movimento LGBT sfoggiando uno dei colori dell’arcobaleno. La fascia in vita può essere regolata per offrire una vestibilità ottimale, mentre il logo del Trifoglio sul davanti aggiunge un tocco di stile.

Prezzo 24,95 Euro.

E per concludere questa collezione che vi ricordo è Limited Edtion, c’è anche la famosa Sacca da Palestra. E anche questa sacca rende omaggio al movimento LGBT con un Trifoglio arcobaleno che simboleggia l’amore universale. Realizzata in nylon resistente, è abbastanza capiente da contenere le scarpe e i piccoli oggetti personali.

Prezzo 19,95 Euro.

Che cosa ne pensate di questa collezione? C’è qualcosa che vi piace particolarmente? Vi ricordo che potete acquistare la collezione online e negli store. Se decidete di acquistarla sul sito online, la consegna è gratuita e si ha la possibilità di effettuare il reso fino a 100 giorni.

Follow:

1 Comment

  1. June 13, 2018 / 10:34 pm

    Bellissima collezione

Leave a Reply