Abiby Unboxing July 2018

Abiby Unboxing July 2018

Oggi vi parlo di qualcosa che mi ha sempre incuriosito, a cui però non mi sono mai avvicinata seriamente. Avete mai sentito parlare di “beauty box”? Si tratta appunto di una scatola che viene spedita mensilmente in abbonamento che contiene diversi prodotti beauty “a sorpresa”, da provare.

È un bel modo per scoprire cose nuove e vedere se fanno per noi, per avere prodotti in formato ridotto utili per i viaggi o semplicemente da portare i borsetta (chi è fuori casa tutto il giorno sa cosa vuol dire viaggiare quotidianamente con una pseudo-valigia). Ho avuto modo di ricevere la beauty box ABIBY e mi è piaciuta davvero molto: ora ve la racconto e vi spiego come funziona.

ABIBY si occupa di cercare prodotti nuovi ed innovativi di marchi di beauty e make-up nazionali e internazionali non reperibili o non distribuiti in Italia e di metterli in commercio attraverso il sito di Abiby. Non solo beauty box quindi, ma una selezione di prodotti altrimenti introvabili da acquistare singolarmente e in full size. Per chi è curiosa e affamata di novità oppure per chi ha magari già sentito parlare di un marchio/prodotto, ma non riesce a trovarlo perché in Italia non c’è e non è possibile farselo spedire.

Ma torniamo a noi…cosa ha di speciale la box Abiby?

Innanzitutto la cura: ogni scatola viene confezionata a mano con grande attenzione e aprirla è una gioia per gli occhi (e poi dentro è tutta una sorpresa quindi la “bambina” che c’è in ognuna di noi si risveglia). La spedizione è gratuita e se dovesse esserci qualche problema il servizio clienti è sempre disponibile.

Facendo un rapido calcolo tra il costo dei prodotti in full size e le quantità che si ricevono nei formati ridotti (ma di tutto rispetto) contenuti nella box, si scopre che il costo mensile dell’abbonamento è decisamente vantaggioso; ci sono inoltre delle offerte dedicate alle abbonate. Io trovo molto utile avere la possibilità di acquistare, sul sito, il singolo prodotto provato dentro la beauty box, la “sorpresa” di una volta può effettivamente e senza sforzo, diventare un’abitudine.

Le modalità di abbonamento sono due:

  • mensile al costo di 29.90 euro, rinnovabile di volta in volta. Sulla prima box acquistata con questa modalità c’è la garanzia “soddisfatti o rimborsati”;
  • semestrale al costo di 24.90 euro.

La box viene spedita direttamente a casa intorno alla metà del mese, quest’estate addirittura si può decidere di riceverla presso l’hotel dove si trascorrono le vacanze! La selezione è tematica e adatta alla stagione in corso con prodotti mirati per pelle, capelli, viso e corpo perfetti per ogni periodo dell’anno.

Volete vedere cosa ho trovato nella mia box? Eccoci, ho fotografato per voi l’unboxing in modo che possiate vedere “in diretta” come arriva Abiby. La box arriva in una scatola di cartone con il logo ABIBY chiusa con una etichetta adesiva con il “nome” della selezione, che a Luglio si chiama “Summer Please”.

Abiby Unboxing July 2018

Abiby Unboxing July 2018

Abiby Unboxing July 2018

All’interno, in cima a tutto, troverete una brochure contenente la descrizione e i consigli di utilizzo dei vari prodotti ricevuti. E sotto… il tesoro!

Quando parlavo dell’attenzione e della cura nel confezionamento mi riferivo a questo… su un cuscino di stiscioline di carta rosa frisée questo mese c’è una pochette di plastica molto carina, trasparente con il motivo della collezione (che sono delle donnine stilizzate intente a godersi il mare).

Abiby Unboxing July 2018

Dentro la pochette, protetti da altra carta, ci sono i prodotti in bell’ordine. La selezione di Luglio è pensata per la cura del viso e del corpo e questo è quello che contiene:

  • olio secco per il corpo HEMP CARE con olio di canapa indiana bio;
  • gel doccia energizzante HEMP CARE con olio di canapa indiana bio:
  • crema idratante antiossidante YOUTH LAB per pelli normali.
  • CC cream YOUTH LAB con spf 30 per uniformare e correggere l’incarnato, adatta per pelli da normali a secche. Anche questo prodotto promette un’azione “ringiovanente” sulla pelle (youth building, speriamo!);
  • contorno occhi rinfrescante defaticante istantaneo POLAAR con ginseng della Siberia.

Abiby Unboxing July 2018

Per ora ho saggiato la consistenza dei vari prodotti e devo dire che promettono molto bene. Li porterò con me in vacanza per provarli con calma e magari farò un altro post più avanti per dirvi come mi sono trovata. Ed ora… summer, please! Baci, Elena.

 

Ringrazio Abiby per avermi dato la possibilità di fare l’unboxing di Luglio 2018 per voi e vi ricordo che tutti i prodotti di questa preview mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo.

 

Elena Demuru – Beauty

Donna, mamma, lavoratrice.

Sono un’appassionata di trucchi, di musica, di cinema e di qualunque cosa stuzzichi la mia curiosità.

C’è sempre da imparare!

E-mail: elena.demuru@virgilio.it

 

Follow:

15 Comments

  1. marymakeup
    August 1, 2018 / 7:48 pm

    Una beauty box davvero molto particolare devo dire. Mi piace anche il fatto che i prodotti possano poi essere acquistati singolarmente in full size. Aspetto di sapere che cosa ne pensi dei prodotti che hai trovato in questa box x

    • Elena
      Author
      August 2, 2018 / 11:18 am

      Sì, anche io penso che il fatto di poter acquistare i prodotti singoli sia una grande idea. Per ora ho provato la crema viso ed il contorno occhi e mi piacciono moltissimo. 😘

      • marymakeup
        August 3, 2018 / 7:04 pm

        dai? Sono felice, appena torni poi mi/ci racconti 🙂

    • Elena
      Author
      August 2, 2018 / 11:25 am

      A surprise box is always nice to receive… and if you fall in love with a sample you can buy it in full size on their website, which is a great idea. ❤️

  2. Irene
    August 1, 2018 / 11:09 pm

    Davvero un bel pacchetto molto invitante mi piace l’idea di poter provare cose nuove senza spendere grosse cifre nei formati giganti! Perché diciamolo se compri il prodotto sbagliato anche solo 30ml sembrano non finire mai!

    • Elena
      Author
      August 2, 2018 / 11:27 am

      È vero! A volte compri cose che promettono miracoli e poi scopri che proprio non vanno bene… che nervoso.

  3. August 2, 2018 / 4:45 am

    This is such a good idea to try out before committing to products. I certainly will have to learn more about this.

    • Elena
      Author
      August 2, 2018 / 11:33 am

      I love the surprise, it’s like a little bit of Christmas every month. The quality is very high and the products are hard to find elsewhere, so it’s a good way to try new things 😊😊😊 and if you like something, you can always buy it singularly on their site. That’s a fantastic idea.

  4. August 2, 2018 / 3:04 pm

    Beauty boxes are a great way to gain experience with products you’ve never heard of. It’s so fun to open them and see what’s inside!! This one sounds so good! I love how it was specific to summer and the month of July.

    • Elena
      Author
      August 3, 2018 / 3:06 pm

      I really like the fact that the products inside are specifically studied for the season. The July samples are perfect for hot weather and highly nourishing for the skin. Really a good selection

  5. Katie
    August 3, 2018 / 1:22 am

    Looks like you got some really great products! I’d love to use some of these.

    • Elena
      Author
      August 3, 2018 / 3:07 pm

      They are really good! I’m glad you like them 😘

  6. August 3, 2018 / 5:41 am

    These products look super fun! Great ideas for enjoyment and enhancement of life!

    • Elena
      Author
      August 3, 2018 / 3:34 pm

      The small size lets you take them wherever tou want: on holiday, at the gym… they’re very easy to use and very good. Thank you 😊😊

Leave a Reply