8 Dicembre // Gli illuminanti delle feste

Oggi vi parlo di illuminanti, sì perché quale occasione migliore del Natale e delle Feste in generale per accendere il nostro viso di una nuova luce? Gli illuminanti sono favolosi e sono una parte del make-up che io amo molto, per questo motivo ho selezionato, in questo nuovo post beauty, una serie di illuminanti che sono certa vi piaceranno molto.

Ecco cosa ho selezionato per voi in questo post. Ho cercato di fare un bel mix tra make-up low cost & high end! Vediamo…

 

 

 

  • Too Faced You Light Up My Life: combina il meglio delle formulazioni in polvere, liquida, compatta e in crema per una radiosità ineguagliabile. Il prezzo è di 31,50 Euro, ma chi acquista Too Faced sa perfettamente di che tipo di prodotto sto parlando. Sono disponibili 3 tonalità, due in esclusiva per il web.
  • Kiko Milano Magical Holiday Highlighting Drops: se preferite un illuminante cremoso e non in polvere, Kiko ha la risposta alle vostre richieste, anzi ormai ogni anno ripropone la stessa tipologia di prodotto segno che funziona e piace. Questo prodotto ha texture fluida, impalpabile, leggerissima sulla pelle e regala un finish radioso naturale e modulabile in intensità, per una luminosità su misura. Il prezzo, decisamente più abbordabile è di 11,99 Euro. Sono disponibili 2 tonalità.
  • Sephora Collection Polvere Illuminante viso: una polvere illuminante che regala subito un incarnato radioso! Si adatta a tutte le carnagioni, con una texture impalpabile, è disponibile in 2 tonalità ad un prezzo più che accettabile; 14,90 Euro.
  • Mac Cosmetics Mineralize Skinfinish Soft & Gentle: per anni questo è stato il mio illuminante preferito e per molti versi nessuno è come lui! E’ un illuminante pazzesco che si nota e si fa notare, un pezzo di Mac che non dovrebbe mancare nel beauty delle Make-up addicted! Il prezzo è di 32,50 Euro.
  • Nabla Skin Glazing Privilege: di questo nuovissimo prodotto Nabla ve ne ha parlato la nostra Elena in almeno un paio di post (qui trovate la review di Amnesia e Adults Only Skin Glazing). La a formula è sottile ed impalpabile e può essere applicato sia asciutto che bagnato. Il prezzo è di 22 Euro.
  • I Heart Revolution Blushing Hearts in Iced Hearts: non ha sicuramente niente da invidiare ai suoi “fratelli” più famosi. Un blush in realtà, ma talmente illuminante che può essere usato anche per dare luce al viso. Le tre tonalità miscelate insieme danno un aspetto naturale al viso e all’incarnato. Il prezzo è di poco superiore ai 6 Euro.

Bene, questa è la mia selezione per questo Natale 2019, spero che sia di vostro gradimento. Lasciatemi un commento, se vi va, e fatemi sapere qual è il vostro illuminante preferito e se lo usate tutti i giorni o sole nelle occasioni speciali. Buon 8 Dicembre a tutti, a domani, Marina

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 11 anni) e Mia (labrador di 4 anni). Work hard, dream big and never give up x

 

Follow:

Leave a Reply