7 Dicembre // Il trucco delle feste #2

Eccomi qui con un altro Trucco delle Feste ed oggi, come promesso qualche giorno fa, ho realizzato un trucco con make-up low cost. Ho usato solamente prodotti con un costo inferiore ai 15/20 Euro, ma in molti casi non superano i 10 Euro.

Per il trucco di oggi mi sono divertita un po’…ho usato un cappello ed anche una sciarpa rosa che bene si sposava con il make-up scelto da proporvi. Un trucco che grazie ad un piccolo accorgimento cambia completamente, ma andiamo con ordine!

Vediamo subito quali sono i prodotti utilizzati:

Ancora una volta il rossetto il vero protagonista, anche se la riga di eyeliner allunga molto l’occhio ed ho usato moltissimo illuminante. Sì perché ho messo Lottie sugli zigomi, ma anche nell’angolo interno dell’occhio e come ultima cosa, per dare quel qualcosa in più a tutto il make-up l’ho tamponato sulle labbra, cambiando completamento l’effetto finale…

Il trucco delle feste

Visto però, che in foto non si vede benissimo, in uno dei video natalizi in programmazione la prossima settimana vi farò vedere l’effetto in camera. A mio avviso questo è il modo migliore per usare quest’illuminante, sta benissimo con qualsiasi rossetto, fidatevi di me!

Bene anche per oggi è tutto, passate uno splendido sabato sera, ci sentiamo domani e lasciatemi un commento, se vi va, per farmi sapere che cosa vi è piaciuto del trucco di oggi. Marina x

 

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 11 anni) e Mia (labrador di 4 anni). Work hard, dream big and never give up x

 

Follow:

4 Comments

    • marymakeup
      Author
      December 9, 2019 / 9:44 am

      Grazie Francy. Sì devo dire che mi è venuta bene hahahahah

  1. Elena
    December 9, 2019 / 2:47 pm

    Bellissimo questo trucco, il rossetto mi piace sia “glaciale” vhr no

    • marymakeup
      Author
      December 10, 2019 / 8:04 pm

      Dal vivo è davvero bello…devo riuscire assolutamente a fare il video 🙂

Leave a Reply