5 prodotti beauty per questa Primavera

Passo molto tempo sui social e quindi, proprio come voi, sono bersagliata da messaggi promozionali, ma ogni tanto, grazie al cielo, mi arrivano notifiche di prodotti beauty interessanti. Nell’ultimo mese ho messo insieme 5 prodotti beauty che mi hanno particolarmente incuriosito e che mi piacerebbe provare quanto prima. Vorrei che questo post diventasse un appuntamento mensile, se vi piace l’idea, quindi vediamo subito quali sono i primi 5 prodotti che ho “scovato” per voi.

Il primo è un siero per il viso, davvero molto famoso sui social: The Cure Face Serum 40 ml viene presentato come la cura definitiva per tutti i tipi di pelle e per tutte le età. Promette di trasformare la pelle del viso grazie a 21 oli unici 100% naturali. Una fusione perfetta di antiossidanti, vitamine, acidi grassi e fitosteroli che lavorano in sinergia per donare una carnagione più giovane, liscia e setosa. Gli ingredienti, come ho già detto, sono tutti naturali e hanno il compito di riparare, ridensificare e trattare anche le rughe più profonde. Questo siero illumina, rivitalizza e nutre la pelle come mai prima e stimola la formazione di collagene e di acido ialuronico. Il prodotto è vegano ed il prezzo è di 59,90 Euro.

Nuud Deodorant: sta spopolando su internet e questo per le sue caratteristiche, infatti al suo interno non c’è alluminio e nemmeno parabeni, nessuna fragranza artificiale, chimica e nemmeno alcool. Non testato su animali e 100% vegano (anche questo prodotto) assicura protezione senza macchiare e senza alcun profumo.

Il tubo è di canna da zucchero, la scatola di cartone completamente biodegradabile. E’ un deodorante totalmente inodore da 3 a 7 giorni con una sola applicazione (anche lavandosi). Estremamente concentrato in quanto il tubo da 20 ml dura fino a 3 mesi. Il costo è di 12,95 Sterline per un tubetto da 12 ml e 24,95 Sterline per 2 tubi da 20 ml ognuno (che durano fino a 20 settimane!).

Snake Verom Extract Face Cream: è risaputo che nel siero di vipera c’è un effetto paralizzante sui muscoli. Questa crema ha praticamente la stessa funzione, una volta applicata sulla pelle, rilassa i muscoli del viso e “spiana” le rughe. Svolge la funzione del botox, ma senza doverlo iniettare sotto la pelle. Completamente sicuro e il risultato viene sempre garantito. Nella boccetta sono contenute 90 capsule e quindi con 27,99 USD si ha un trattamento di circa 3 mesi.

Questo prodotto mi incuriosisce molto, anche se non ho capito bene se l’effetto è momentaneo o se è un effetto che comunque dura! Voi lo provereste o avete mai provato qualcosa del genere, prima di oggi?

Ioni Care Electric Hairbrush, se vi è capitato di vedere il video su IG siete rimasti sicuramente sorpresi come me! Allora il messaggio dice che quando i capelli sono fuori di testa, vuol dire che anche i nostri ioni lo sono e che questa spazzola è stata studiata per ripristinare il giusto equilibrio.

Quando si spazzolano o si asciugano i capelli si eliminano gli ioni e questo provoca dei danni, pertanto questa spazzola immette nei capelli ioni negativi e aiuta gli ioni nutrienti a reintegrarsi. Lo so sembra fantascienza, ma ho visto un video su youtube di una ragazza che stava facendo una review e sono rimasta a bocca aperta. Attenzione però perché di queste spazzole ce ne sono tantissime in giro e quindi molte sono sòle.  Il prezzo è di circa 30 USD, ma si può trovare anche su qualche sito inglese.

L’ultimo prodotto è il Rose Quartz Facial Cleanser della Freshly Cosmetics. Questi sono i vantaggi di questo cleanser: deterge in profondità senza sapone è un gel viso con pH fisiologico che combina estratti di piante con un’elevata concentrazione di saponine. Questi glucosidi naturali, dalle proprietà simili a quelle del sapone, non tirano ed irritano la pelle.

Il Rose Quartz Facial Cleanser è un’alternativa naturale, non irritante, ai tensioattivi sintetici e deterge ed elimina i residui e le impurità apportando alla pelle una concentrazione di attivi vegetali per regolare la secrezione sebacea e ridurre i pori dilatati. Fra gli ingredienti fior di loto, olio di mandorle, olio vergine di chia e acido ialuronico vegano per donare alla pelle la detersione di cui necessita. La texture è cremosa ed il profumo floreale! Il prezzo è di 13,50 Euro.

Questi sono i prodotti che vorrei provare nei prossimi mesi, sono nel dubbio se cominciare dalla spazzola o dal detergente viso che ha un prezzo interessante visto il lancio! Voi cosa dite, c’è qualcosa che vi piace particolarmente? Lasciatemi un commento, a presto Marina x

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 10 anni) e Mia (labrador di 3,5 anni). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

 

Follow:

14 Comments

  1. Valeria Salesini
    February 19, 2019 / 11:12 am

    Il siero viso mi intriga molto. In passayto ho provato varie spazzole con la tecnologia degli ioni, purtroppo erano tutte sòle!!!!

    • marymakeup
      Author
      February 19, 2019 / 1:40 pm

      guarda anche per me sono sòle queste spazzole, ma dopo aver visto il video mi sono detta…beh forse altri 20 Euro li butto. Sto ricercando il video di quella ragazza inglese, appena lo trovo te lo mando x

  2. Elena
    February 19, 2019 / 11:33 am

    Uuuhhh ora voglio tantissimo la vipera!

    • marymakeup
      Author
      February 19, 2019 / 1:41 pm

      ti bastano le capsule o vuoi proprio che ti porto una vipera hahahahha

  3. Becca Wilson
    February 19, 2019 / 10:56 pm

    That facial cleanser looks like one that I would love to try. I am always looking for new ways to take care of my skin!

    • marymakeup
      Author
      February 20, 2019 / 10:17 pm

      I’ve just ordered it…will let you know x

  4. February 20, 2019 / 4:43 am

    I love the change of season for many reasons, but a big part of that is changing out makeup and clothes. haha! Great ideas, thank you.

    • marymakeup
      Author
      February 20, 2019 / 10:18 pm

      Thank you for you comment Dawn x

  5. Lexington
    February 20, 2019 / 6:56 am

    I’ve never seen an electric ionic hairbrush! That thing looks SO cool! I didn’t know that hair was frizzy based on low ions.

    • marymakeup
      Author
      February 20, 2019 / 10:18 pm

      If you try this brush let me know what you think about it x

  6. daviscountydates
    February 20, 2019 / 6:16 pm

    Thanks for the suggestions! I’ll have to try some of these out.

    • marymakeup
      Author
      February 20, 2019 / 10:19 pm

      You’re welcome x

  7. celeste
    February 20, 2019 / 7:57 pm

    I love the hairbrush! what a cool product

    • marymakeup
      Author
      February 20, 2019 / 10:19 pm

      yep you’re so right, it’s such a cool product x

Leave a Reply