5 Instagram feeds I really love

Lo sapete ormai, io amo Instagram ed amo anche moltissimo Pinterest ultimamente, diciamo che questi sono i sui quali passo la maggior parte del mio tempo, continuo sì ad usare FaceBook e Twitter, ma moltooo meno rispetto al passato. Sarà un caso ma Instagram e Pinterest si assomigliano davvero tanto…anche se devo dire che Pinterest è ancora un’oasi felice dove non si comprano i followers, dove regna ancora la meritocrazia e dove chi ti segue lo fa perché vuole!

Avrò sicuramente modo di parlarvi di Pinterest, ne sono certa, ma oggi voglio farvi conoscere (spero) 5 profili (feed) Instagram che io amo molto e che meritano, a mio avviso, almeno una visita. Eccovi il primo:

Camila Guper

Lei è Camila Guper ed io devo ammettere che sono davvero ossessionata da Camila ultimamente…ha degli addominali pazzeschi ed è una patita del fitness, nonché modella. Se, come me, amate lo sport e magari siete alla ricerca di una “fonte” di ispirazione, beh lei è quello che fa per voi.

Pubblica un paio di foto al giorno, ma ha delle stories davvero belle…la maggior parte di queste riguardano i suoi allenamenti, ma posta anche qualcosa della sua vita. Ha all’attivo 1M e passa di followers da ogni parte del mondo, Io ve la consiglio…

Alexeeva Victoria

Tra i profili “beauty” vi consiglio anche Alexeeva Victoria, molto brava e secondo me inspiegabilmente poco conosciuta su IG, ora, non è che 120mila followers siano pochi per carità, ma secondo me meriterebbe di più.

Mi piace molto il suo stile e l’accuratezza dei suoi trucchi. Delle volte posta anche foto come quella che ho aggiunto a questo post…che per me sono il massimo, voi lo sapete io amo questo genere di scatti. Il suo profilo merita una visita anche perché sono certa che troverete ispirazione per i vostri trucchi.

Celeste Barber

Se non conoscete Celeste Barber, allora dovete andare subito a cercarla perché è davvero una risata continua. L’ho scoperta una paio di anni fa e pian piano la sto facendo conoscere a tutti i miei amici, io e la mia amica Lisa ci mandiamo le sue foto in privato per ridere insieme non vi dico altro.

Perché è famosa Celeste? Perché prende delle foto (più o meno conosciute) e le ripropone a modo suo. Ultimamente ha iniziato anche a fare dei video e vi devo dire che resisterle è impossibile. Ci sono delle volte che io davvero rido fino alle lacrime perché lei, tra le altre cose, è una persona spassosissima. Con più di 5M di followers all’attivo, sono certa che non vi deluderà.

Lauren Rohrer

Ecco Lauren Rohrer è un’altra delle mie “ossessioni” su IG. Come prima cosa devo dire che la trovo una ragazza bellissima, ma questo ha poco a che vedere con la sua “arte”. C’è una cosa che la rende diversa da tutte le altre: utilizza trucchi mono-cromatici spesso e volentieri con risultati sorprendenti.

Da quando la conosco (non è tantissimo devo dire) ho imparato diverse cose nuove in materia di make-up e quindi ve la stra-consiglio, sia perché è diversa da tantissime su IG e poi perché è un’esauribile fonte di ispirazione e non solo per gli addetti ai lavori! Ha poco meno di 400mila followers, ma sono le sue quotazioni sono in salita, ne sono certa!

L’ultimo feed ce vi segnalo oggi è un profilo di roba buona da mangiare:

eat.drink.shrink

Eat, Drink, Shrink è un profilo che pubblica buonissime ricette ogni giorno, tra le altre cose, ciò che rende questo feed diverso da moltissimi altri, è che a gestirlo è una nutrizionista…anche se le ricette sono tutte vegan (plant based) io vi consiglio di buttare un occhio perché alcune soluzioni secondo me vanno bene un po’ per tutti!

Ho già provato qualche piatto e devo dire che, non solo sono belli da vedere, ma anche buoni da mangiare, provare per credere. Anzi fatemi sapete se deciderete di provare qualcosa e che cosa ne pensate.

Bene e con questo anche per oggi ho finito! Spero di avervi fatto conoscere nuovi feed. Fatemi sapere se avete deciso di seguire qualcuno e se vi è piaciuta questa mia selezione, have a lovely week-end x

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 10 anni) e Mia (labrador di 3). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

 

Follow:
Share:

10 Comments

  1. November 24, 2018 / 1:53 am

    I’m doc glad you put this together. I guess I was living under a rock and had never heard of Celleste and just spent like 20 min catching up on app her videos and pics! Too funny!!!!

    • marymakeup
      Author
      November 24, 2018 / 9:02 pm

      Celeste is amazing…so glad you liked her feed and found it funny x

  2. November 24, 2018 / 1:54 am

    These are some really creative profiles! No wander you appreciate them so much 🙂

    • marymakeup
      Author
      November 24, 2018 / 9:02 pm

      i spend hours on IG…there are so many interesting feeds out there x

  3. Melanie
    November 24, 2018 / 2:11 am

    Eat Drink Shrink is right up my alley #gimmeallthefood!

    • marymakeup
      Author
      November 24, 2018 / 9:03 pm

      Love that feed x

  4. Irene
    November 24, 2018 / 7:51 am

    Celeste Barber mi fà impazzire!!L’autoironia è un dono!😂

    • marymakeup
      Author
      November 24, 2018 / 9:03 pm

      Mi fa ridere fino alle lacrime delle volte…è straordinaria ahahahahha

  5. November 24, 2018 / 10:22 pm

    I am following Celeste Barber too and I think she is hilarious!

  6. November 26, 2018 / 7:55 am

    I love discovering new Insta feeds that are amazing. Thanks for recommending these!

Leave a Reply