5 Instagram accounts to follow #3

Era da un po’ che non vi parlavo di Instagram, a dire il vero ne parlo spesso, anche perché è ancora il mio social preferito in assoluto, ma era da tempo che non facevo un post per consigliarvi 5 account da seguire. L’ultimo post sull’argomento è addirittura datato Marzo 2016…certo che il tempo vola davvero eh? Come sempre però, prima di iniziare vi ricordo che se volete seguirmi su IG mi trovate come Msjunegirl, il mio è un profilo pubblico e non pubblico solo make-up, ma tutto ciò che riguarda la mia vita. Sto pensando di separare la vita privata da quella professionale, ma visto che non ho ancora deciso semmai dovessi farlo, non vi preoccupate sarete i primi a saperlo!

Come sempre tra i profili che vi suggerisco non ci sono solo quelli cosmetici (altrimenti sai che noia), ma c’è un po’ di tutto, anche perché credetemi ormai io seguo più profili di altro rispetto al make-up. Comunque iniziamo…chissà magari già ne conoscete qualcuno.

Il primo account che vi propongo è di cucina vegan! Devo dire che spesso prendo spunto dalla ricette di Philipp per preparare la cena e non solo. E’ davvero bravissimo e le ricette non sono così complicate.

Io capisco che tra i miei followers non ci sono moltissimi vegan (ancora), ma vi invito lo stesso a provare almeno una delle sue ricette per capire che se il cibo è buono e ben cucinato il fatto che sia vegan è un valore aggiunto!

Se siete stufe di vedere gioielli ed immagini di moda tutte uguali, bene ho qualcosa per voi! Certo dovete amare lo stile che non è propriamente uno dei più classici. Io amo il dark, amo gli abiti particolari che non si trovano facilmente in giro e questo account è una continua fonte di ispirazione.

Io vi consiglio di visitare anche il sito perché ci sono degli articoli davvero particolari….amo gli anelli, ma anche le tazze sono uno spettacolo per non parlare dell’abbigliamento (felpe, magliette e leggings). Ovvio se amate il nero meglio, altrimenti molto di quello che troverete su questo account non vi piacerà, vi avviso!

Questo account sono certa piacerà a tutti invece! Io mi faccio sempre un sacco di risate perché gli animali sono essere MERAVIGLIOSI e non c’è niente di più bello che vedere quante ne combinano ogni giorno. Ci sono foto, come questa che vedete qui in alto, ma anche tantissimi video che vi strapperanno un bel sorriso.

Vi invito a seguire Poppiespedia e poi mi direte…vi assicuro che non rimarrete delusi! Io, ad esempio, seguo tantissimi account sui labrador, ma questo mi piace perché ci sono tutte le razze e non troverete solo cani, ma cuccioli (e non solo) in generale.

Guardate bene questa immagine qui sopra, notate niente? No non sono trucchi, sono biscotti! Io amo tantissimo questo account perché amo la creatività! Ora, non ho ancora ordinato niente da questo sito anche perché non hanno biscotti vegan (non ancora almeno), ma se vi venisse voglia di fare un regalo particolare ed assolutamente originale qui sono certa che troverete quello che state cercando.

Biscuiteers Baking Company si trova a Londra, ma consegna in ogni parte del mondo. Logicamente tutti i biscotti sono fatti a mano! Io trovo quest’azienda Inglese semplicemente spettacolare!

@madonna Transformation 👑 Congrats on the new @mdnaskin collection ⭐️

A post shared by Alexis Stone (@thealexisstone) on

E come ultimo account vi propongo l’arte di Alexis Stone che è davvero un mago del trasformismo. Questo ragazzo vive a Manchester ed è davvero bravissimo. Non si limita a condividere solo delle immagini come quella qui sopra, ma ha anche un canale You Tube. Sul suo account trovate anche dei mini-video che posta con rigida regolarità.

Non solo è bravo nel trasformismo, ma è soprattutto bravo nel make-up ed onestamente io lo seguo perché sono stufa delle bellone finte tutte uguali che creano make-up ridicoli e che poco conoscono della cosmetica e del make-up. Quando c’è sostanza, come in questo caso, non c’è davvero bisogno di creare stupidi trend, non pensate anche voi?

Bene, questi sono 5 profili IG che vi consiglio questo mese. Cercherò di fare questo genere di post più spesso anche perché ci sono davvero cose e persone estremamente interessanti online ultimamente! Fatemi sapere qual è il profilo che vi è piaciuto di più e perché! Ah a scanso di equivoci nessuno sponsorizza questo post eh? No tanto per essere chiari x

Follow:

Leave a Reply