15th Anniversary Collection by Kate

Kate Moss Rimmel London

Foto tratta da internet

Buon venerdì a tutti, oggi vi parlo di una collezione limited edition firmata Kate Moss per Rimmel London. La Anniversary Collection nasce per per festeggiare il 15° Anniversario della partenership di maggior successo del beauty brand.

Musa di Rimmel dal 2001, Kate ha da sempre rappresentato l’essenza grintosa e lo stile trendy della capitale inglese; lei è la vera portavoce del London Look. La nuova Anniversary Collection rende omaggio ai look iconici di Kate, celebrando le diverse sfaccettature della sua personalità fashion, da idolo del red carpet a mitica dea boho-chic.

La Anniversary Collection è composta da sei meravigliose shade – tre rossi e tre nude – ciascuna inspirata ad un classic look di Kate.

Anniversary Collection Lip

Rossetto Lasting Finish by Kate

  • Formula full color ultra luminosa grazie a particelle luce riflettenti “Black Diamond”.
  • Lunga tenuta fino ad 8 ore.
  • Texture morbida e cremosa che garantisce un confort estremo per tutto il giorno.

Le shades (da sinistra a destra): #51 Muse Red, #52 Idol Red, #53 Retro Red, #53 Retro Red, #54 Rock N Roll Nude, #55 My Nude, #56 Boho Nude. Prezzo consigliato 8,99 Euro.

Ma la collezione non si compone solo di questi bellissimi rossetti – i primi 3 devono essere assolutamente miei, ma anche i nude non sembrano male, solo che su quelli ho qualche perplessità in più perché non tutte stanno bene con i nude – ma anche da 3 nuovi smalti, sempre in edizione limitata.

Per celebrare questa occasione, ho lavorato con il team Rimmel per creare un pack ad hoc nei toni dell’oro rosa. Inoltre, le tonalità rosse e nude dei rossetti sono senza tempo, il che significa che saranno sempre di tendenza – Kate Moss

Anniversary Collection Nail

Smalto Super Gel by Kate

  • Sistema brevettato in 2 step per un colore e una brillantezza effetto gel fino a 14 giorni.
  • Impeccabile effetto 3D ultra glossy tipico di una manicure professionale effetto gel.
  • Step 1: stendere 1-2 passate di colore effetto gel grazie al maxi applicatore ultra preciso, per una stesura perfetta sin dalla prima passata. Non è necessario applicare una base.
  • Step 2: applicare il top coat Super Gel per sigillare la manicure e donare una brillantezza estrema fino a 14 giorni.

Si rimuove facilmente con un classico solvente per unghie. Le shades: #044 Rock N Sparkle – nuovo, in versione single & duo pack, #015 Boho-licious – nuovo, in versione single & duo pack, #071 Gilty Pleasure – nuovo, in versione single & duo pack.  Prezzo consigliato 7,90 Euro.

Cosa ne penso di questa collezione.

Trovo i rossetti davvero bellissimi, i rossi sono uno spettacolo e non vedo l’ora di vederli dal vivo. I Kate sono da sempre dei rossetti particolarmente belli, i matte poi sono un must have bisogna dirlo. Da quello che si capisce dal comunicato stampa non sono assolutamente matte, ma questo non vuol dire che non siano belli. Per quanto riguarda i nude ho qualche riserva in più devo dire…sì perché i nude non stanno bene proprio a tutte, vanno provati insomma.

Dei nude della collezione di Kate non ne ho trovato uno che mi piacesse, però devo dire che gli ultimi due sembrano meno rosati e quindi potrò, magari, cambiare idea solo dopo aver fatto gli swatches. Anche se, chi mi conosce lo sa, non sono “una” da rossetti nude ultimamente!

Per gli smalti sono un po’ delusa. I due nude non mi piacciono per niente (per le ragioni spiegate sopra), mentre il rosso Rock ‘n Sparkle…nì, non mi tenta più di tanto. Diciamo che preferisco altri finish e lo sparkle non è uno di questi. La collezione è disponibile dal 22 Agosto, anche se io non l’ho ancora vista in giro…

Allora cosa vi piace di questa collezione?

Follow:

4 Comments

  1. August 26, 2016 / 11:08 pm

    Il packaging dei rossetti è stupendo, adoro l’oro rosa! Il terzo poi è una tonalità di bordeaux stupenda *.*

    • marymakeup
      Author
      August 27, 2016 / 12:49 am

      ho visto gli swatches online…ma voglio vederli dal vivo, se solo li trovassi in giro :/

  2. August 29, 2016 / 2:52 pm

    I rossetti mi piacciono tutti! Anche il packaging è carino, semplice ma fine

    • marymakeup
      Author
      August 29, 2016 / 2:57 pm

      spero di trovarli prima o poi…

Leave a Reply